Il_Dany Inviata 19 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviata 19 Aprile 2008 Ciao a tutti!!!Volevo inserire questo topic per sapere se conoscete D-Gray Man e cosa ne pensate. Io è da quando è uscito che lo leggo e mi ha molto appassionato soprattutto per la storia anche se per un annetto o poco meno non è + uscito nelle fumetterie:banghead:...cosa dite a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betch91 Inviato 19 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Io ho appena finito di prendere gli arretrati e il 10...devo dire che finora mi piace molto come fumetto, belli i disegni e anche la storia...veramente un bel fumetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Dany Inviato 19 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2008 qual'è il tuo personaggio preferito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betch91 Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2008 ho appena finito il 9 e ora inizio il 10...stupendi...a me sta simpatico il vampiro Crowley e anche lavi...te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Dany Inviato 20 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2008 crowley è un genio con il suo "Invero" alla fine di ogni frase ma il mio preferito e uno dei membri della famiglia Noah...Tiky Mikk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betch91 Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2008 è vero che ha un gran potere però a me non piace molto...comunque anche allen non scherza in fatto di poteri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Dany Inviato 20 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2008 infatti poi adesso che ha l'innocens potente che è davvero bella come forma anche...wow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betch91 Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2008 visto nel 10 Spoiler: sembrerebbe che kanda muore, secondo me però non muore perchè è un personaggio abbastanza importante, tipico rivale del protagonista come Vegeta in dragonball Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Dany Inviato 25 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 ma possibile che oltre noi due nessuno conosca questo fumetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Presente I disegni sono accattivanti, i costumi discreti e la storia abbastanza particolare. Spero riprenda con regolarità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betch91 Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Spero riprenda con regolarità è vero però anche air gear con cui si alterna nelle uscite è un gran bel fumetto...spero che tutti e due le serie riprendano con regolarità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato