Yeshol Inviata 20 Aprile 2008 Segnala Inviata 20 Aprile 2008 Mi stavo chiedendo se il tocco del dread necromancer può curare i non-morti. Può farlo? (il tocco è quello che guadagna sin dal 1°livello)
Larin Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Inviato 20 Aprile 2008 Mi stavo chiedendo se il tocco del dread necromancer può curare i non-morti. Può farlo? (il tocco è quello che guadagna sin dal 1°livello) Da Heores of Horror, pag. 86: Charnel touch (Su): ... This touch heals undead creatures, restoring 1 hit point per touch, +1 per four class levels. ... Quindi, sì.
orcus Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Inviato 20 Aprile 2008 Mi stavo chiedendo se il tocco del dread necromancer può curare i non-morti. Può farlo? (il tocco è quello che guadagna sin dal 1°livello) si, ed è specificato sul manuale se non mi ricordo male.
Yeshol Inviato 21 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2008 Charnel touch (Su): ... This touch heals undead creatures, restoring 1 hit point per touch, +1 per four class levels. ... Ah, non l'avevo visto...
Messaggio consigliato