vitellio Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 mago rosso fesso:P Visto che erano in 2, se il tattico leggendario pigliava in lotta il lich, lo scontro finiva senza morti^_^ In compenso, ora fate quel che potete, FATE ATTIVARE INDIVIDUAZIONE DEL MAGICO AL CHIERICO E SPEZZATE IL FILATTERIO!(prima curate i morenti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatto Bardo Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 I miei pargoli questa settimana hanno battuto un lich (e non avevano il minimo preavviso ghghghghgh), prendendolo in lotta e costringendomi ad usare quei pochi incantesimi che avevo fra rapidi e immobili. Il lich era da manuale del giocatore, primo round, il maghetto vince l'iniziativa: Tentacoli Neri di Evard. Per il resto della festa il lich era bloccato in lotta senza poter paralizzare nessuno, e il guerriero (ha rischiato, ma ci ha provato) stava nell'area dell'incantesimo e quando riusciva ad uscire dalla lotta faceva i suoi attacchi contro un disgraziato immobile, gli altri tiravano al bersaglio. Peccato che non abbia potuto uccidere nessuno, ma ero soddisfatto della tattica che hanno usato. PS Dimenticavo, sono 3 di 9° e uno di 8°, il gs del lich era 13, bravi ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gufetto Inviato 4 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Ahahahahah,il Mago Fesso sono io! Scherzi a parte,non ci ho potuto fare niente. Speravo che il Tattico riuscisse a capire l'intrinseca importanza di beccare il Lich in lotta,ma pare che si sia fatto irretire dal lato oscuro dei danni:-p. Il nostro master ci proibisce di parlare fra noi in off,specie durante i combattimenti; io ho provato ad urlargli di afferrarlo e gettarlo a terra ma quando l'ho fatto lui aveva già tirato il dado e dichiarato l'azione (mea culpa ). Dunque ecco ora la situazione: Il Chierico si china sul Nobile e lo cura,il Tattico (che è anche Paladino) fa lo stesso sul Cavaliere. Io come un povero babbeo sono ancora a terra morto MA c'è una speranza! Il Chierico è appena passato di livello (si trovava molto vicino al traguardo) portandosi così all'11°. La cripta del Lich è per larga parte ancora inesplorata,probabilmente non era previsto che lo incrociassimo così presto,coi conseguenti pericoli e occasioni di px... Dite che con una Macumba +5 della Sfiga Ancestrale non riusciamo a far passare sto Chierico di un altro livello? In modo tale che possa farmi un bel rianimare morti! Pazienza per il livello,lo recupererò in qualche maniera,anche perchè di solito sono io quello che risolve gli enigmi o si occupa di "schierare le forze"; magari il master mi dà qualche piccolo bonus qua e là Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 essendo un livello indietro, riceverai automaticamente + xp... dai un occhiata alle tabelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vortas Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Ahahahahah,il Mago Fesso sono io! Scherzi a parte,non ci ho potuto fare niente. Speravo che il Tattico riuscisse a capire l'intrinseca importanza di beccare il Lich in lotta,ma pare che si sia fatto irretire dal lato oscuro dei danni:-p. Il nostro master ci proibisce di parlare fra noi in off,specie durante i combattimenti; io ho provato ad urlargli di afferrarlo e gettarlo a terra ma quando l'ho fatto lui aveva già tirato il dado e dichiarato l'azione (mea culpa ). Dunque ecco ora la situazione: Il Chierico si china sul Nobile e lo cura,il Tattico (che è anche Paladino) fa lo stesso sul Cavaliere. Io come un povero babbeo sono ancora a terra morto MA c'è una speranza! Il Chierico è appena passato di livello (si trovava molto vicino al traguardo) portandosi così all'11°. La cripta del Lich è per larga parte ancora inesplorata,probabilmente non era previsto che lo incrociassimo così presto,coi conseguenti pericoli e occasioni di px... Dite che con una Macumba +5 della Sfiga Ancestrale non riusciamo a far passare sto Chierico di un altro livello? In modo tale che possa farmi un bel rianimare morti! Pazienza per il livello,lo recupererò in qualche maniera,anche perchè di solito sono io quello che risolve gli enigmi o si occupa di "schierare le forze"; magari il master mi dà qualche piccolo bonus qua e là mi sembra sacrosanto Tornando in topic ve la siete cavata con il minimo delle perdite e comunque un livello si recupera presto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gufetto Inviato 4 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Vitellio: good point! Vortas: concordo appieno,ne guadagna di molto il realismo e l'interpretazione. Nessuno si è mai lamentato di questa regola,anzi. L'abbiamo stabilita di comune accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato