Vai al contenuto

lato oscuro o lato chiaro??  

94 voti

1. 1. lato oscuro o lato chiaro??

• lato oscuro
      45
    • lato chiaro
      50

Messaggio consigliato

Inviato

Anakin è il personaggio più idiota di tutta la serie.

Viene fregato e usato da chiunque, sia in versione "buona" che in versione Fener.

Ci sono personaggi molto più interessanti di lui.

Quoto! Anche se malvagio sembra vagamente più intelligente... ;-)

Inviato

Lato oscuro senza ripensamenti.

Il lato oscuro non è malvagio, è giusto.

Il lato chiaro non fa altro che chiudere le menti dei suoi cultori rendendoli degli zotici antiquati.

Il lato oscuro favorisce l'innovazione.

Grande Maldazar!! W il lato oscuro!!!!! abbasso Qui gon jinn!!:evilhot:

Inviato

Io voto il lato oscuro, più libero e senza limiti alle emozioni, anche se in realtà sono un appassionato di droidi e macchine varie e il mio personaggio preferito è il grande Generale Grievous.

Inviato

però ragazzi attenzione che nel lato chiaro c'è obi wan kenobi... il cavaliere jedi per eccellenza...

Anche questo è vero... ma non condivido la filosofia del lato buono, quindi voto lato oscuro (ma solo perchè sono un paladino della libertà).

:bye:

• 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
Inviato

Ma chi segue il Lato Oscuro non può usare poteri del Lato Chiaro... mentre chi segue il Lato Chiaro può far ricorso, se è un seguace del potentium, anche al Lato Oscuro per supportare la causa del Lato Chiaro, vedi Katarn.

Inviato

Come fan accanito di Star Wars mi unisco con fierezza al lato oscuro e ai signori dei sith.

Peccato che in questo ci sia un leggero contrasto col tuo avatar! :bye:

Inviato

Lo so che il comandante Akbar non appartiene al lato oscuro, ma non ho trovato avatar che rappresentassero al meglio il Generale Grievous, mio pergonaggio preferito di tutta la saga.

Inviato

SONO IL PRESCELTOOOOOO

il mio voto ha portato l'equilibrio.

e fu il 39-39

il voto andò al lato oscuro ovviamente :cool:

GIVE ME POWERRRR!

Spero tu ti renda conto che sei per lo meno il decimo "prescelto" di questo sondaggio, e che a meno di ammazzarci tutti e impedire ad altri utenti di votare tra un po' vedrai arrivare l'undicesimo.