Vai al contenuto

lato oscuro o lato chiaro??  

94 voti

1. 1. lato oscuro o lato chiaro??

• lato oscuro
      45
    • lato chiaro
      50

Messaggio consigliato

Inviato

Domanda difficile posto mi hai, per i poteri il lato oscuro abbraccerei, ma il mio pensiero più rassomigliabile con il lato chiaro è, quindi lato chiaro voterò:lol:.

Inviato

Dopo aver visto che imbelle è stato Anakin/Darthcoso nei capitoli iniziali, il fascino del lato oscuro è lo stesso di un rotolo di carta igienica usato. Tra l'altro stare al servizio di Ratzinger peggiora ancor di più la situazione (se possibile).

• 7 mesi dopo...
Inviato

Se sono OT ditemelo che mi auto censuro il post.

In realtà ho votato lato chiaro, ma solo perché con l'hack di Polaris per Star Wars (che praticamente cambia il colore e basta :-) ) è veramente bello giocare la caduta dei cavalieri.

Il grosso vantaggio è, per come la vedo io, appunto la rigidità di un approccio ascetico estremamente rigido, che tende ad annullare le pulsioni più estreme, che però è impossibile sopprimere, proprio per questo sul piatto temi narrativi, se pensate alla seconda trilogia (episodio I-II e III).

Insomma da spunti che trovo più interessanti.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Io ho scelto il lato oscuro, perchè loro hanno i biscottini.

Scherzi a parte, adoro l'Impero e la mia liason con SW è iniziata con il videogame Tie Fighter, quindi la scelta non puó che essere questa.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Non ho capito perchè non posso votare.. però non fa niente..perchè non avrei scelto nè il lato oscuro nè quello chiaro.

Avrei scelto gli appaltatori della morte nera! Vittime innocenti!