Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_215149

Ciao a tutti soprattutto a coloro che hanno il potere di modificare il sito...che ne pensate di mettere al sito un sottofondo musicale che riporti al genere fantasy...secondo me è una bella idea quindi si potrebbe rispondere al messaggio dicendo che è una bella idea e se si vuole consigliare con qualche autore di musiche adatte:boohoo:

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_215194

L'idea in se è carina..

Ma per essere realisti:

Mi sa che appesantirebbe troppo il sito... :swear:

Senza conrtare eventuali probblemi di copyright per le musiche scelte e simili... :think:

:jester:

comment_215200

Secondo la mia modesta opinione un sottofondo musicale quasi sempre è visto come elemento di disturbo (senza offesa ;-)) perchè magari, mentre navighi in internet, stai sentendo la "tua" musica e improvvisamente collegandoti al sito col sottofondo sopra citato senti un intersecarsi di suoni discordanti tra loro e la prima cosa che fai è cercare il pulsante on/off. Idem quando si sente un loop per un pò: la conseguenza è la suddetta. Magari l'idea di partenza era carina e volendo la si potrebbe sfruttare per aprire un topic dove postare sottofondi musicali (facendo attentenzione ai copyright) e suoni in genere per i nostri gdr: devo dire che aiuta di molto a creare l'atmosfera, ne parlo per esperienza personale. :rolleyes:

• Author
comment_215222

bè...se proprio non si vuole sentire la musica di sottofondo si potrebbe, come in alcuni siti, poter scegliere di far andare con il pulsante play/pause direttamente nella pagina

comment_215226

Appena aza ti sente/legge e capisce che la proposta implica pagare il copyright della musichetta sei automaticamente bannato... :lol:

L'idea in sè non è malvagia, è la sua utilità che però potrebbe essere dubbia. Nel senso che, come detto da Lù, spesso la musica di sottofondo risulta più un disturbo che un arricchimento del forum.

• Author
comment_215228

Ma infatti come ho detto si potrebbe aggiungere il pulsantino on/off sulla pagina del sito e per il copyright si potrebbe proporre a coloro che ne sono in grado di provare a creare delle musiochette con i vari programmi per farle...cmq la mia è solo un'idea non un obbligo

comment_215229

Ma infatti come ho detto si potrebbe aggiungere il pulsantino on/off sulla pagina del sito e per il copyright si potrebbe proporre a coloro che ne sono in grado di provare a creare delle musiochette con i vari programmi per farle...cmq la mia è solo un'idea non un obbligo

Prova a sentire Hiade. Lui si occupa di composizione di colonne sonore. Se poi insieme vi viene un'idea praticabile dopo sarai obbligato a rendercene partecipi... ;-)

comment_215239

Mi sembra una idea carina quella di metter un sottofondo musicale a scelta. anche se sarebbe meglio far scegliere al loggato cosa ascoltare di genere adatto al fantasy. si tratta cmq secondo me di power\epic metal. altre musiche nn ne vedo adatte e per quanto uno ama vampire ed altro.. black\death e gothic come idee... metal detta legge ovunque.!!!

portiam la musica in DL forza gente!! :-D

Guest
This topic is now closed to further replies.