xbob Inviata 21 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviata 21 Aprile 2008 esempio pratico: ieri ci siamo trovati di fronte ad una grossa cretura,che i maghi subito avevano rinonosciuto come frutto di una magia di illusione,ma che ci ha fatto perdere del tempo perchè io e mio fratello da bravi guerrieri grossi e fessi non la riconoscevamo come illusione e abbiamo perso tempo ada attaccarla... la questione che io vi chiedo è: se uso "polvere lucicante",la polvere si deposita sulle illusioni? in teoria no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2008 essendo una crazione direi che è qualcosa di fisico e quindi se l'illusione non è tangibile, la polvere passa attraverso. vedo di trovare qualche altra conferma ma sono quasi sicuro che sia così. bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Non penso proprio che la sveli, ma dal momento che ci interagisci direttamente (con l'illusione stessa) hai diritto a un TS, immagino.. PS: Zel, non dicevo a te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Non penso proprio che la sveli, ma dal momento che ci interagisci direttamente (con l'illusione stessa) hai diritto a un TS, immagino.. io non ho detto che la svela. ho detto che passa attraverso. ergo si potrebbe considerare una interazione di gruppo e quindi concedere a tutti coloro che vedono un TS. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato