Akatosh l'Oscuro Inviata 21 Aprile 2008 Segnala Inviata 21 Aprile 2008 sera a tutti ragazzi, avrei bisogno di un piccolo aiuto su alcuni artefatti che mi piacerebbe integrare nella mia campagna. ecco, noi giochiamo sui FR e gironzolando un pò su internet ho trovato informazioni su Karsus e un certo artefatto di sua creazione, lo Scettro dello Stregone Re. purtroppo non ho trovato nulla riguardo quest'oggetto e mi piacerebbe sapere se voi lo conoscete. oltre a questa mia piccola curiosità, volevo chiedervi dei consigli su come creare un'artefatto di Shar, una maschera legata alla Trama d'Ombra. io ho pensato che magari può concedere al portatore un'effetto continuo di Vuoto Mentale, e magari dare dei bonus ai TS; però vorrei appellarmi alle vostre conoscenze per creare una cosa fatta bene e non una schifezza ^^. NOTA: i miei pg sono al livello 26, quasi al 27.
Yeshol Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 Ho già un'idea sulla maschera di Shar: Maschera di Shar e di Mask: i due dei un giorno si concilliarono per creare questi potenti oggetti magici. La maschera di Shar ritrae un volto completamente nero con un terrbile ghigno. Chi indossa la maschera perde 2 punti al carisma, che è impossibile da ripristinare fintanto che la si indossa, ma può lanciare tutti gli incantesimi della trama d'ombra due volte al giorno al livello di incantatore 25°. La CD è 20+lv dell'incantesimo. Inoltre la maschera può ritrarre come azione gratuita un qualsiasi altro individuo. Questo fornisce un bonus di +5 alle prove camuffare. La Maschera di Mask ritrae la nuca di un uomo. Bisogna indossarla come un cappello. Chi la indossa perde permanentemente due punti alla saggezza irripristinabili fino a che la indossa, ma può usare tutte le capacità di un ladro del pari livello di chi la indossa. Poteri dei due artefatti insieme: una volta indossati tutti e due gli artefatti diventa impossibile toglierli fino a che non muore l'indossatore. Indossati assieme, Le due maschere diventano una sola maschera che copre tutta la testa. Chi la indossa mantiene tutti i benefici delle due maschere assieme, ma la perdita di sag. e car. aumenta a -4 e diventa permanente ed irreversibile. Però, chi la indossa può cambiare l'asoetto del suo corpo interamente, ed interpretare l'individuo con estrema bravura, il che conferisce un bonus di +40 alle prove camuffare, e visione del vero non svela il camuffamento. Che ne dite? Riguardo all'artefatto di Karsus non so.
Morwen Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Inviato 22 Aprile 2008 lo Scettro dello Stregone Re Trovi ogni genere di informazione su quest'artefatto (aspetto, storia, poteri, modi in cui può essere distrutto) sul Book of Artifacts, un manuale della 2ed.. ^^ Oltre alle informazioni che troverai lì, posso dirti che attualmente è probabilmente in possesso (o quantomeno ne è conosciuta l'ubicazione) dell'ultimo arcanista Netherese, Larloch.
Akatosh l'Oscuro Inviato 24 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2008 ok, grazie morwen per le informazioni sullo scettro, e riguardo alla maschera ci sono altri consigli che vi vengono in mente???
Messaggio consigliato