Merin Inviata 21 Aprile 2008 Segnala Inviata 21 Aprile 2008 Come da titolo il venrdi 25, sabato 26 e domenica 27 aprile a Gorizia si svolgerà il festival del medioevo. Nel sito di cui metto il collegamento c'è il programma. A chi interessasse, il sabato 26 dalle ore 20.00 ca in Piazza sant'Antonio sarò con altri membri dell'accademia Jaufré Rudel, di cui faccio parte, a duellare. Ci saranno altri esponenti dell'accademia per ciò che concerne cucina e musica. Nel programma stesso, se leggete la parte relativa al Sabato 26 e chiamata "Le Saisons" potrete trovarci http://www2.comune.gorizia.it/eventi/festa_primavera08/index.php Per quello che riguarda noi armigeri in particolare : Saremo due coppie e ci alterneremo per eseguire i 4 duelli in programma. Spada ad una mano e mezza, Spada e boccoliere, Spadone grande a due mani (quello enorme da 1.75 m di lunghezza) e spada rinascimentale. Vi aspettiamo
Kursk Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Inviato 22 Aprile 2008 Vedremo di non mancare :paladin: :paladin: :paladin:
Chozo Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Inviato 22 Aprile 2008 Forse riesco a venire. E dico forse. Però lo spero, sarebbe interessante anche conoscervi. A proposito, siete quello che nel programma viene descritto come "armeggio spettacolare"?
Merin Inviato 22 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2008 Ci sono vari gruppi di armeggio....credo al castello. Noi saremo in Piazza sant'antonio e siamo quelli nella descrizione della giornata di sabato a cura dell'insieme Dramsam e dell'accademia di studi medievali Jufré Rudel" Noi ci occuperemo di musica, danza, cibo e armeggio. Gli altri, al castello, non so
Shar Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Inviato 25 Aprile 2008 Contrordine: domani un salto dovrei riuscire a farlo, sempre che qualche psicopatico della bassa si unisca a me... Non so però se sarà al pomeriggio o alla sera... vedremo!
Fatina Della Bestemmia Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Inviato 26 Aprile 2008 Scusa... ma alle 20 finisce tutto???? Se è così è tristissimo!!!!!!!
Shar Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Inviato 26 Aprile 2008 Scusa... ma alle 20 finisce tutto???? Se è così è tristissimo!!!!!!! Con un nick così non posso che dire... benvenuta! Da quel che ho capito, in castello si chiude intorno alle 20, ma in piazza s.antonio dove si trova Merin comincia alle 20.30. Alle 20,30 Le quattro stagioni dell’amor cortese Concerto dell’Insieme Dramsam con un repertorio musicale tra Carmina Burana, musica trobadorica ed Ars Nova Italiana. Concerto di musica medievale con strumenti antichi strutturato sulle quattro stagioni, con interventi di danza storica ed armeggio spettacolare. La mensa dello Zodiaco Imbandigione storica divisa in quattro sezioni tematiche: Primavera, Estate, Autunno, Inverno A cura dell’Insieme Dramsam e dell’Accademia Jaufré Rudel di Studi medievali
Merin Inviato 29 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2008 Ciao a tutti....come dire, non ho visto nessuno di voi alla manifestazione. Peccato posso replicare solo ora dato che giovedi sera scorso un fulmine ha bruciato la scheda madre del mio pc...sono dieci minuti che sono di nuovo connesso. per il momento mi fermo qui
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.