Fraco Inviata 21 Aprile 2008 Segnala Inviata 21 Aprile 2008 ciao a tutti ragazzi, stiamo iniziando a giocare a star wars saga edition. Volevo chiedervi una cosa che non ho capito, mi raccomando non ridete ok: come funzionano gli scudi nelle navette ? Non riesco a trovare sul manuale alcuna informazione, magari c'è e non la trovo e quindo sono un imbecille però sono disperato e chiedo il vostro umile aiuto :banghead: grazie
daglator Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Inviato 22 Aprile 2008 Non ho il manuale ma spulciando in Internet (vedi sotto) ho solo scoperto che le regole relative agli scudi si trovano nel nono capitolo. Di più non so. Di seguito il link alla recensione pubblicata da "La Settima Torre": http://www.settimatorre.com/page.php?pagina=manuali&sezione=leggi&id_recensione=174 e del topic aperto dal Freppi sul Forum DL: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=14783
Fraco Inviato 27 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2008 non ho trovato niente di preciso però avevo pensato di inventarmi che gli scudi fossero come un RD variabile. Mi vado a spiegare di base gli scudi danno una RD che si somma alla RD di robustezza della nave ma nel momento in cui l'astronave prende un danno massiccio cadono. C'è bisogno che l'ufficiale di bordo adeguato metta a posto i circuiti per far ritornare a pieno la RD cosa ne dite?!?!?!
DM84 Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Inviato 28 Aprile 2008 da quello che posso capire leggendo il manuale prima e il tuo post poi.. se l'astronave cade vuol dire che c'è poco da fare se è piccola, quindi esplode e muore anche il pilota. se è di taglia grande.. tralasciando la morte nera.. che è colossale.. possiam dire che ci son + dispositivi o piloti che la cercheranno di salvarla prima che sia tardi. questo è quanto io ti posso dire.
Fraco Inviato 28 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2008 da quello che posso capire leggendo il manuale prima e il tuo post poi.. se l'astronave cade vuol dire che c'è poco da fare se è piccola, quindi esplode e muore anche il pilota. se è di taglia grande.. tralasciando la morte nera.. che è colossale.. possiam dire che ci son + dispositivi o piloti che la cercheranno di salvarla prima che sia tardi. questo è quanto io ti posso dire.
Messaggio consigliato