Pubblicato 22 Aprile 200816 anni comment_215513 Mi sapete dire dove potrei scaricare qualche avventura da giocare sui piani che non sono quello materiale. Ho già visto il prigioniero della fossa e mi piace. Il livello dell'avventura non importa mi servono più che altro gli spunti che poi riadatto al livello del mio gruppo.
22 Aprile 200816 anni comment_215677 Expedition to the Demonweb Pits. Un avventura della wizard per pg di 9° livello in giro per i piani, da sigil a diversi piani abissali ad altri piani ancora. Secondo me veramente bella ma al tempo stesso molto difficile. Non so se sia scaricabile gratuitamente.
23 Aprile 200816 anni comment_215696 Expedition to the Demonweb Pits. Un avventura della wizard per pg di 9° livello in giro per i piani, da sigil a diversi piani abissali ad altri piani ancora. Secondo me veramente bella ma al tempo stesso molto difficile. Non so se sia scaricabile gratuitamente. No, non è "scaricabile gratuitamente". Come si può pensare che lo sia? Comunque è una buona avventura, confermo. A tempo perso la faccio giocare anche io.
23 Aprile 200816 anni comment_215697 Prova sul sito ufficiale della Wizards dove ci sono molte avventure gratuite http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/oa/20030530b oppure sul sito www.enworld.org