norgoth Inviata 22 Aprile 2008 Segnala Inviata 22 Aprile 2008 Salve a tutti volevo forse intraprendere questa cdp ( dopo un lungo masteraggio torno giocatore e la scelta è ardua) ma volevo sapere 2 cose : 1-il primo e l'ultimo canto si possono usare una volta al gg a differenza si tutti gli altri è per caso un errore di stampa??(posso capire l'ultimo che è il più forte ma il primo...) 2-Dove stà l'inc emozione (quello del primo canto) 3- Il feat Riverbero funziona su tutti i canti??? 4- come organizzereste suddetta cdp ?? Io avevo pensato a arpia 10 cdp 10 .Volevo fare in modo da lasciare i canti più forti (quelli save or die) per le occasioni estreme(tipo supermossa) mentre normalmente usare quelli che aiuterebbero il resto del party a sfasciare i nemici dando occasionalmente una mano nel cac....Talenti per suddetto pg???pensavo ad autorità,capacità foc,bacio musa e poi??? Accetto consigli su come giocarlo nel combattimento oggetti e feat!!! grazie!!! non vedo l'ora di provare un pg mostruoso *_*
Larin Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Inviato 22 Aprile 2008 Piuttosto che un'arpia (con quel pesante livello effettivo di 10), io penserei ad un petal (Monster Manual 3, pag. 120): ha un modificatore di livello di +2, ed un solo DV. Quindi quando si prendono livelli di classe, il primo livello sostituisce questo DV. Su questa onda, farei un petal bardo 5°/arpia 10°, tanto per avere altri effetti "a tema". Riverbero si applica ad un attacco sonoro, non a tutti. La petal sarebbe utilizzabile solo come gregario, ma io dico: perchè? Poi sta al master di turno decidere se sia fattibile o meno.
norgoth Inviato 22 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2008 come razza il petal sarebbe comodo ma non è proprio ciò che avevo in mente....per il riverbero io credo che funzioni a su tutte le canzoni della cdp perchè queste canzoni aggiungono effetti alla canzone già presente cioè un arpia fà il suo canto normale + il canto di pietra (x fare un esmepio) o almeno così o capito e quindi riverbero si applicherebbe al canto "base"... Consigli su come preservare i miei compagni dal mio canto???
Larin Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Inviato 23 Aprile 2008 come razza il petal sarebbe comodo ma non è proprio ciò che avevo in mente....per il riverbero io credo che funzioni a su tutte le canzoni della cdp perchè queste canzoni aggiungono effetti alla canzone già presente cioè un arpia fà il suo canto normale + il canto di pietra (x fare un esmepio) o almeno così o capito e quindi riverbero si applicherebbe al canto "base"... Consigli su come preservare i miei compagni dal mio canto??? Visto che è un effetto che si sovrappone (e con un TS distinto dal canto dell'arpia), riverbero non avrà effetto su tutti i canti, IMHO, ma solo su quello selezionato. Per i tuoi alleati? Tappi per le orecchie.
Messaggio consigliato