Pubblicato 22 Aprile 200816 anni comment_215637 Salve a tutti,ho attualmente un personaggio chierico,tra i talenti che devo selezionare ne volevo scegliere un paio tra quelli divini che se non erro sono quelli che mi usano l'abilità scacciare non morti,potete elencarmi quelli che ritene migliori? uno possibilmente difensivo ed uno offensivo meglio se a livello fisico e non di preghiere. Grazie in anticipo.
22 Aprile 200816 anni comment_215641 Salve a tutti,ho attualmente un personaggio chierico,tra i talenti che devo selezionare ne volevo scegliere un paio tra quelli divini che se non erro sono quelli che mi usano l'abilità scacciare non morti,potete elencarmi quelli che ritene migliori? uno possibilmente difensivo ed uno offensivo meglio se a livello fisico e non di preghiere. Grazie in anticipo. A detta di molti (e forse a ragione) divine metamagic (Complete Divine) è uno dei migliori, ed io ci aggiungo divine spellpower. Tuttavia, entrambi questi influenzano le capacità di caster del chierico. Per il resto, tra i talenti "difensivi" ti cito divine armor e divine fortune dal Player's Handbook II e sacred healing dal Complete Divine, oltre a divine shield dal Complete Warrior. Per il resto, talenti che possono essere utili in mischia sono glorious weapon e divine might.
22 Aprile 200816 anni Author comment_215647 Controllo,grazie per la risposta,potresti dirmi dove posso trovare gli ultimi due che hai citato?
22 Aprile 200816 anni comment_215648 Controllo,grazie per la risposta,potresti dirmi dove posso trovare gli ultimi due che hai citato? Rispettivamente, nel Complete Divine e nel Complete Warrior.
23 Aprile 200816 anni comment_215732 In più non sono assolutamente da sottovalutare i talenti divini del Fiendish codex II vi metto il link alla lista talenti della wizard : http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/lists/feats&tablefilter=Divine&tablesort=2b Cercate quelli con "FCII". Ah uscendo un po' dai binari del post, sempre sul fiendish codex 2 c'è una classe di prestigio chiamata Soulguard che tra le cose belle da : Immunità agli incantesimi (charm) ed agli effetti di charm lo stesso viene fatto con le compulsioni ed inoltre da ancora dimensionale contro gli esterni malvagi in un raggio di 20' (=6m) da te. Secondo me è molto valida come classa.
23 Aprile 200816 anni Author comment_215762 Grazie anche a te del consiglio ora controllo subito il manuale.
23 Aprile 200816 anni comment_215896 Anche io ho fatto un chierico e ho preso dei talenti dal manuale del "Perfetto Sacerdote" (o Complete Divine se ce l'hai in inglese) Incremento sacro - usi un tentativo di scacciare per massimizzare le cure in un area di 18m attorno a tre (fa comodo quando hai sfiga ai dadi come me, curare il massimo dei d8 ) guarigione sacra - usi un tentativo di scacciare per dare un bonus di guarigione di 3pf/round per un numero di round pari a 1 + mod carisma Questi sono niente male... poi c'è anche guarigione aumentata, che però non ho ancora ben capito come funziona. (E il servitore radioso di Pelor (lathander se giochi in Forgotten Realms) è semplicemente spettacolare)
Crea un account o accedi per commentare