Posted 23 Aprile 200816 anni comment_215712 Dopo la classe sfavorita di poco tempo fa lancio una discussione su quale sia la razza base che non giochereste mai e poi mai... io dico gnomo e lancio la palla!! ps mi hanno cambiato il titolo della discussione... ma daaaaaiiii era fichissimo!!!!
23 Aprile 200816 anni comment_215736 non mi piacciono gli elfi... li considero dei "fightetti" poco eroici... .. quindi il mio voto basso va a loro ... Ovviamnete salvo i drow che almeno hanno personalità...
23 Aprile 200816 anni comment_215744 halfling... non hanno personalità, anche come casinisti sono surclassati dagli gnomi
23 Aprile 200816 anni comment_215745 ho messo elfi perchè giocati come si dovrebbero giocare sono impossibili da inserire in una campagna a razze miste, verrebbero uccisi/mandati a quel paese in pochi giorni
23 Aprile 200816 anni comment_215752 Mezz'elfi. Una razza fatta parecchio male per quel che mi riguarda. <3 Halfling e kender.
23 Aprile 200816 anni comment_215756 ho votato mezzelfo...non sono né fighi come gli elfi, né versatili (e con un talento in più) come gli umani....mah
23 Aprile 200816 anni comment_215766 Gli elfi assolutamente!!! Non gli posso vedere!!! Più ne uccido più sono felice!!! Umano & Mezzorco rules
23 Aprile 200816 anni comment_215767 Stupende manifestazioni di razzismo ruolistico:lol: Io dico gnomo e Halfling,non per altro ma perchè non mi ci vedo,giocando sempre con i picchiatori la stazza conta;-)
23 Aprile 200816 anni comment_215768 odio i mezzelfi...li trovo inutili...al contrario degli elfi che sono superiori in ogni aspetto
23 Aprile 200816 anni comment_215769 Ho votato gnomo (anche se il mio secondo voto sarebbe stato l'elfo), perchè non mi ci vedo a giocarli...
23 Aprile 200816 anni comment_215770 odio i nani, l'antitesi del vivere civile; ignoranti, barbosi, sempre ubriachi, vivono per il lavoro senza un attimo di tregua sottoterra come i parassiti. il contraario degli elfi, superiori sotto ogni aspetto l'unico nano buono è quello estinto:-D
23 Aprile 200816 anni comment_215772 Non giocherei mai uno gnomo penso,ma ammetto che potrebbero essere resi simpatici come caratterizzazione....mentre l'elfo non lo vorrei nemmeno come compagno di gruppo!!!quindi il mio voto è per quei senzapeli
23 Aprile 200816 anni comment_215780 odio i nani, l'antitesi del vivere civile; ignoranti, barbosi, sempre ubriachi, vivono per il lavoro senza un attimo di tregua sottoterra come i parassiti. il contraario degli elfi, superiori sotto ogni aspetto l'unico nano buono è quello estinto:-D ma..ma..i nani noooo!!!! L'unico grande problema che hanno sono le nane poveri diavoli:lol: Io voto gli spocchiosi elfi e i mezz'elfi, se possibile ancora più inutili!
23 Aprile 200816 anni comment_215791 voglio i tiefling nell'elenco ma no i tiefling sono fantastici (ok io sono di parte lo ammetto) ho votato gli elfi non li sopporto troppo spocchiosi e affighettati (senza contare che se giocassi un elfo il mio master me lo ucciderebbe li odia nel profondo)
23 Aprile 200816 anni comment_215793 Ho votato mezzelfi per lo stesso motivo di Merin! Piccolo Ot per Ghon (metto lo spoiler!) Spoiler: Complimenti per avatar e firma, è la prima volta che vedo qualcuno che usa il dinosauro GON come avatar (io lo faccio in un altro forum!) però non mi piaceva l'immagine a metà che trovavo in giro sulla rete così con un po' di photoshop :-p:-p
23 Aprile 200816 anni comment_215803 Io voto mezzelfo... Gli elfi possono sì apparire odiosi, ma in realtà si può anche amettere che qualcosa di buono ce l'hanno. (da giocare poi li trovo divertenti... ) I mezzelfi invece non hanno nulla della superiorità elfica, senza guadagnare a mio avviso nessun pregio particolare....