Jump to content

razza sfavorita 133 utenti hanno votato

1. 1. razza sfavorita

• umano
      5
    • nano
      5
    • elfo
      20
    • gnomo
      30
    • mezzelfo
      45
    • mezzorco
      18
    • halfling
      13

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

Pubblicato
comment_215712

Dopo la classe sfavorita di poco tempo fa lancio una discussione su quale sia la razza base che non giochereste mai e poi mai... io dico gnomo e lancio la palla!!:greenblob

ps mi hanno cambiato il titolo della discussione... ma daaaaaiiii era fichissimo!!!!:cry:

• Risposte 97
  • Visualizzazioni 8,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_215736

non mi piacciono gli elfi... li considero dei "fightetti" poco eroici... .. quindi il mio voto basso va a loro ... :elf:

Ovviamnete salvo i drow che almeno hanno personalità...:butcher:

:jester:

comment_215745

ho messo elfi perchè giocati come si dovrebbero giocare sono impossibili da inserire in una campagna a razze miste, verrebbero uccisi/mandati a quel paese in pochi giorni

comment_215770

odio i nani, l'antitesi del vivere civile; ignoranti, barbosi, sempre ubriachi, vivono per il lavoro senza un attimo di tregua sottoterra come i parassiti.

il contraario degli elfi, superiori sotto ogni aspetto

l'unico nano buono è quello estinto:-D

comment_215772

Non giocherei mai uno gnomo penso,ma ammetto che potrebbero essere resi simpatici come caratterizzazione....mentre l'elfo non lo vorrei nemmeno come compagno di gruppo!!!quindi il mio voto è per quei senzapeli

comment_215780

odio i nani, l'antitesi del vivere civile; ignoranti, barbosi, sempre ubriachi, vivono per il lavoro senza un attimo di tregua sottoterra come i parassiti.

il contraario degli elfi, superiori sotto ogni aspetto

l'unico nano buono è quello estinto:-D

:stupefatt

ma..ma..i nani noooo!!!! L'unico grande problema che hanno sono le nane poveri diavoli:lol:

Io voto gli spocchiosi elfi e i mezz'elfi, se possibile ancora più inutili! :to_become_senile:

comment_215791

voglio i tiefling nell'elenco :lol:

ma no i tiefling sono fantastici (ok io sono di parte lo ammetto)

ho votato gli elfi non li sopporto troppo spocchiosi e affighettati (senza contare che se giocassi un elfo il mio master me lo ucciderebbe li odia nel profondo)

comment_215793

Ho votato mezzelfi per lo stesso motivo di Merin!

Piccolo Ot per Ghon (metto lo spoiler!)

Spoiler:  
Complimenti per avatar e firma, è la prima volta che vedo qualcuno che usa il dinosauro GON come avatar (io lo faccio in un altro forum!) però non mi piaceva l'immagine a metà che trovavo in giro sulla rete così con un po' di photoshop

gonavatarlargegk6.jpg

:-p:-p:-p

comment_215803

Io voto mezzelfo... Gli elfi possono sì apparire odiosi, ma in realtà si può anche amettere che qualcosa di buono ce l'hanno. (da giocare poi li trovo divertenti... :lol: )

I mezzelfi invece non hanno nulla della superiorità elfica, senza guadagnare a mio avviso nessun pregio particolare....