Samirah Inviata 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviata 23 Aprile 2008 Finalmente il Manuale dei Livelli Infimi sarà disponibile in formato cartaceo, per tutti coloro che hanno apprezzato la qualità e i contenuti di questo accessorio finora disponibile solo in pdf e gratuitamente sul sito Dragons' Lair. Il Manuale dei Livelli Infimi sarà stampato a colori su carta patinata e la copertina sarà plastificata con plastificatura sottile e con rilegatura di buona qualità. Potete aspettarvi un manuale di volume paragonabile a "Il Pugno e la Spada" e di fattura ben più curata. Il costo del manuale sarà di 22 euro, di cui 20 sono destinati a coprire i costi di stampa, mentre 2 andranno a sostegno della DL per sostenere le spese per Lucca 2008. Il costo è comprensivo della spedizione via posta. Siete pregati di rispondere al topic soltanto se intenzionati a comprare il manuale. Una volta raccolte tutte le richieste, ovvero quando non vi saranno più risposte nel topic per un determinato periodo, provvederemo a inviarvi i dati per il versamento. Quando le quote saranno tutte raccolte, il manuale potrà andrà in stampa e le copie verranno spedite in breve tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Eccolo! eccolo! c'è bisogno di chiedere?? Io lo voglio ovviamente... (tra un paio di giorni vi faccio sapere per un'altra copia o due per degli amici..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 per richieste varie dalle mie parti io ne prenoto 3. Ne prenoto 1 anche per Akerion, che ha problemi con la linea a causa di un guasto, ma so per certo che lo voleva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Una per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 contatemi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 ...ed avrai la mia spada..Frodo... ..ehm ah scusate mi son sbagliato uno per me, ma forse aumento l'ordine, devo prima chiedere... c'è mica una scadenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balder Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 manco a dirlo, una per me!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 segnatemi!!!!! ne voglio uno anch'io!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuginodialf Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Una per me, alzo la manina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 23 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Mio! Mio! Mio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 ci sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 2 grazie, il mio amico ne sarà contento, ma mai quanto me eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Altri due per un gentile utente del Clone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2008 e un altro ancora per un utente del Clone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Alla fin fine sei in o out? lo vuoi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2008 sono IN sono IN.. ovvio che lo voglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirya Oaksounding Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Prenotate una copia anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mia Osis Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Anch'io ne voglio uno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Alzo anche io la manina.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Mandamene uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato