Pubblicato 23 Aprile 200817 anni comment_215798 Finalmente il Manuale dei Livelli Infimi sarà disponibile in formato cartaceo, per tutti coloro che hanno apprezzato la qualità e i contenuti di questo accessorio finora disponibile solo in pdf e gratuitamente sul sito Dragons' Lair. Il Manuale dei Livelli Infimi sarà stampato a colori su carta patinata e la copertina sarà plastificata con plastificatura sottile e con rilegatura di buona qualità. Potete aspettarvi un manuale di volume paragonabile a "Il Pugno e la Spada" e di fattura ben più curata. Il costo del manuale sarà di 22 euro, di cui 20 sono destinati a coprire i costi di stampa, mentre 2 andranno a sostegno della DL per sostenere le spese per Lucca 2008. Il costo è comprensivo della spedizione via posta. Siete pregati di rispondere al topic soltanto se intenzionati a comprare il manuale. Una volta raccolte tutte le richieste, ovvero quando non vi saranno più risposte nel topic per un determinato periodo, provvederemo a inviarvi i dati per il versamento. Quando le quote saranno tutte raccolte, il manuale potrà andrà in stampa e le copie verranno spedite in breve tempo.
23 Aprile 200817 anni comment_215800 Eccolo! eccolo! c'è bisogno di chiedere?? Io lo voglio ovviamente... (tra un paio di giorni vi faccio sapere per un'altra copia o due per degli amici..)
23 Aprile 200817 anni comment_215802 per richieste varie dalle mie parti io ne prenoto 3. Ne prenoto 1 anche per Akerion, che ha problemi con la linea a causa di un guasto, ma so per certo che lo voleva.
23 Aprile 200817 anni comment_215825 ...ed avrai la mia spada..Frodo... ..ehm ah scusate mi son sbagliato uno per me, ma forse aumento l'ordine, devo prima chiedere... c'è mica una scadenza?
Crea un account o accedi per commentare