25 Aprile 200816 anni comment_216322 Zio Jal si prenota Oltretutto lo leggerò con gusto, sarà una sorpresa per me visto che quando sono arrivato su DL il topic era già in stadio avanzato... e per pigrizia non ho ancora letto niente sui livelli infimi
26 Aprile 200816 anni comment_216490 Ah, Jal, Jal... ti darei reputa negativa, se ancora potessi! Scherzi a parte, non so se Megres ha contato anche una copia per me o meno. In ogni caso, contatene una in più che me la metto in saccoccia comunque e se cresce, non credo sarà difficile trovare a chi darla! YEAH!
27 Aprile 200816 anni comment_216709 ne prenoto una se è possibile sennò ditemi chi devo uccidere e vi porto la sua testa domattina
28 Aprile 200816 anni comment_216864 Forse sbaglierò, ma offro 5 dei miei minuti per ricapitolare la situazione fino a questo punto, sperando di fare cosa gradita: Ordinato da / Numero manuali Kyran 1 Dark_Megres 7 aerysII 1 zelgadiss 1 GideonRowhan 1 Balder 1 AramilMailo 1 Cuginodialf 1 Samirah 1 padishar 1 SelvaggioSaky 2 Kursk 1 SyriaOaksounding 1 Mia Osis 1 Morwen 1 Strikeiron 1 VincentLaymann 1 Jalavier 1 Laerez 1 Xamlas 2 daglator 1 MagnificoSIRE 1 TOTALE CERTO: 30 In dubbio una copia in più per Hiade Airik (che potrebbe già essere stato contato da Dark_Megres).
28 Aprile 200816 anni comment_216868 Forse sbaglierò, ma offro 5 dei miei minuti per ricapitolare la situazione fino a questo punto, sperando di fare cosa gradita: Ordinato da / Numero manuali Kyran 1 Dark_Megres 7 aerysII 1 zelgadiss 1 GideonRowhan 1 Balder 1 AramilMailo 1 Cuginodialf 1 Samirah 1 padishar 1 SelvaggioSaky 2 Kursk 1 SyriaOaksounding 1 Mia Osis 1 Morwen 1 Strikeiron 1 VincentLaymann 1 Jalavier 1 Laerez 1 Xamlas 2 daglator 1 MagnificoSIRE 1 TOTALE CERTO: 30 In dubbio una copia in più per Hiade Airik (che potrebbe già essere stato contato da Dark_Megres). no, non è stato contato, e siamo a 31 (più mi si dice una per celya, ma aspettiamo di sentir lui)
30 Aprile 200816 anni comment_217229 Aspettate, Aspettate mi accarroccio anch'io, non posso lasciarmela sfuggire... Aspetto info
2 Maggio 200816 anni comment_217802 Ragazzi, sto stringendo tra le mani la prova del cartaceo... e vi assicuro che è davvero fantastica Vista così stampata... compete davvero senza problemi con i manuali ufficiali, vi assicuro che è una bomba *_* A breve chiudiamo la prima tranche di prenotazioni, così snelliamo i tempi per farvelo arrivare a casetta
2 Maggio 200816 anni comment_217864 Dato che non riesco a trovare una foto decente del sosia di Dark_Megres (ma ho sguinzagliato la morosa a tal fine!), per farmi perdonare intanto dico: "Una anche per me!" (la trentaseiesima!), e aggiungo pure: AU! AU! AU! non fate i timidi e vediamo di arrivare a quota 50!!!
8 Maggio 200816 anni Author comment_219000 Visto il numero sufficiente di copie già prenotate, daremo il via alla stampa di questo primo blocco di manuali. Nel fine settimana, o al più tardi all'inizio della prossima settimana, vi faremo avere i dati per il versamento e chiariremo le modalità di pagamento. Nell'eventualità che si aggiungessero altre prenotazioni nel frattempo, verranno accorpate all'ordine in corso e andranno a far parte della prima spedizione.
9 Maggio 200816 anni Author comment_219349 Prenoto una copia anche per Wiggly che sta scoprendo ora i LI (gli ho appena fatto scaricare il manuale e sta ridendo come un idiota al telefono... ).