Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Zio Jal si prenota :-D

Oltretutto lo leggerò con gusto, sarà una sorpresa per me visto che quando sono arrivato su DL il topic era già in stadio avanzato... e per pigrizia non ho ancora letto niente sui livelli infimi :lol:

Inviato

Ah, Jal, Jal... :naughty: ti darei reputa negativa, se ancora potessi!

:mrgreen:

Scherzi a parte, non so se Megres ha contato anche una copia per me o meno. In ogni caso, contatene una in più che me la metto in saccoccia comunque e se cresce, non credo sarà difficile trovare a chi darla!

YEAH! :rock:

Inviato

Forse sbaglierò, ma offro 5 dei miei minuti per ricapitolare la situazione fino a questo punto, sperando di fare cosa gradita:

Ordinato da / Numero manuali

Kyran 1

Dark_Megres 7

aerysII 1

zelgadiss 1

GideonRowhan 1

Balder 1

AramilMailo 1

Cuginodialf 1

Samirah 1

padishar 1

SelvaggioSaky 2

Kursk 1

SyriaOaksounding 1

Mia Osis 1

Morwen 1

Strikeiron 1

VincentLaymann 1

Jalavier 1

Laerez 1

Xamlas 2

daglator 1

MagnificoSIRE 1

TOTALE CERTO: 30

In dubbio una copia in più per Hiade Airik (che potrebbe già essere stato contato da Dark_Megres).

• Mi piace 1
Inviato

Forse sbaglierò, ma offro 5 dei miei minuti per ricapitolare la situazione fino a questo punto, sperando di fare cosa gradita:

Ordinato da / Numero manuali

Kyran 1

Dark_Megres 7

aerysII 1

zelgadiss 1

GideonRowhan 1

Balder 1

AramilMailo 1

Cuginodialf 1

Samirah 1

padishar 1

SelvaggioSaky 2

Kursk 1

SyriaOaksounding 1

Mia Osis 1

Morwen 1

Strikeiron 1

VincentLaymann 1

Jalavier 1

Laerez 1

Xamlas 2

daglator 1

MagnificoSIRE 1

TOTALE CERTO: 30

In dubbio una copia in più per Hiade Airik (che potrebbe già essere stato contato da Dark_Megres).

no, non è stato contato, e siamo a 31 (più mi si dice una per celya, ma aspettiamo di sentir lui)

Inviato

Ragazzi, sto stringendo tra le mani la prova del cartaceo... e vi assicuro che è davvero fantastica :greenblob

Vista così stampata... compete davvero senza problemi con i manuali ufficiali, vi assicuro che è una bomba *_*

A breve chiudiamo la prima tranche di prenotazioni, così snelliamo i tempi per farvelo arrivare a casetta ;-)

Inviato

Dato che non riesco a trovare una foto decente del sosia di Dark_Megres (ma ho sguinzagliato la morosa a tal fine!), per farmi perdonare intanto dico: "Una anche per me!" (la trentaseiesima!), e aggiungo pure:

• AU! AU! AU!
  • non fate i timidi e vediamo di arrivare a quota 50!!!

Inviato

Visto il numero sufficiente di copie già prenotate, daremo il via alla stampa di questo primo blocco di manuali.

Nel fine settimana, o al più tardi all'inizio della prossima settimana, vi faremo avere i dati per il versamento e chiariremo le modalità di pagamento.

Nell'eventualità che si aggiungessero altre prenotazioni nel frattempo, verranno accorpate all'ordine in corso e andranno a far parte della prima spedizione.