Vincent Laymann Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Ne prenoto uno anche io! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Zio Jal si prenota Oltretutto lo leggerò con gusto, sarà una sorpresa per me visto che quando sono arrivato su DL il topic era già in stadio avanzato... e per pigrizia non ho ancora letto niente sui livelli infimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Ah, Jal, Jal... ti darei reputa negativa, se ancora potessi! Scherzi a parte, non so se Megres ha contato anche una copia per me o meno. In ogni caso, contatene una in più che me la metto in saccoccia comunque e se cresce, non credo sarà difficile trovare a chi darla! YEAH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 ne prenoto una se è possibile sennò ditemi chi devo uccidere e vi porto la sua testa domattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xamlas Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 anche io prenotossi due copie per me medesimo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 E uno per me, grazie. Attendo news per versamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magnifico SIRE Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Ovviamente ne prendo uno anch'io, assolutamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Ragazzi, son commosso ç_ç 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Forse sbaglierò, ma offro 5 dei miei minuti per ricapitolare la situazione fino a questo punto, sperando di fare cosa gradita: Ordinato da / Numero manuali Kyran 1 Dark_Megres 7 aerysII 1 zelgadiss 1 GideonRowhan 1 Balder 1 AramilMailo 1 Cuginodialf 1 Samirah 1 padishar 1 SelvaggioSaky 2 Kursk 1 SyriaOaksounding 1 Mia Osis 1 Morwen 1 Strikeiron 1 VincentLaymann 1 Jalavier 1 Laerez 1 Xamlas 2 daglator 1 MagnificoSIRE 1 TOTALE CERTO: 30 In dubbio una copia in più per Hiade Airik (che potrebbe già essere stato contato da Dark_Megres). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Forse sbaglierò, ma offro 5 dei miei minuti per ricapitolare la situazione fino a questo punto, sperando di fare cosa gradita: Ordinato da / Numero manuali Kyran 1 Dark_Megres 7 aerysII 1 zelgadiss 1 GideonRowhan 1 Balder 1 AramilMailo 1 Cuginodialf 1 Samirah 1 padishar 1 SelvaggioSaky 2 Kursk 1 SyriaOaksounding 1 Mia Osis 1 Morwen 1 Strikeiron 1 VincentLaymann 1 Jalavier 1 Laerez 1 Xamlas 2 daglator 1 MagnificoSIRE 1 TOTALE CERTO: 30 In dubbio una copia in più per Hiade Airik (che potrebbe già essere stato contato da Dark_Megres). no, non è stato contato, e siamo a 31 (più mi si dice una per celya, ma aspettiamo di sentir lui) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 28 Aprile 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Uno anche per me grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zandramas Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Anche io vojio!!!! Una copia la prenoto ghiotto ghiotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Aspettate, Aspettate mi accarroccio anch'io, non posso lasciarmela sfuggire... Aspetto info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Ragazzi, sto stringendo tra le mani la prova del cartaceo... e vi assicuro che è davvero fantastica Vista così stampata... compete davvero senza problemi con i manuali ufficiali, vi assicuro che è una bomba *_* A breve chiudiamo la prima tranche di prenotazioni, così snelliamo i tempi per farvelo arrivare a casetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aura Mjukaed Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 prenoto una copia pure io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Dato che non riesco a trovare una foto decente del sosia di Dark_Megres (ma ho sguinzagliato la morosa a tal fine!), per farmi perdonare intanto dico: "Una anche per me!" (la trentaseiesima!), e aggiungo pure: AU! AU! AU! non fate i timidi e vediamo di arrivare a quota 50!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Un'altra per me.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 8 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Visto il numero sufficiente di copie già prenotate, daremo il via alla stampa di questo primo blocco di manuali. Nel fine settimana, o al più tardi all'inizio della prossima settimana, vi faremo avere i dati per il versamento e chiariremo le modalità di pagamento. Nell'eventualità che si aggiungessero altre prenotazioni nel frattempo, verranno accorpate all'ordine in corso e andranno a far parte della prima spedizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Una anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 9 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Prenoto una copia anche per Wiggly che sta scoprendo ora i LI (gli ho appena fatto scaricare il manuale e sta ridendo come un idiota al telefono... ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato