Vacco Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Una copia anche per me please! (sono un utente del 5° clone^^) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 12 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Eccoci qua! Finalmente siamo pronti per mandare in stampa il primo blocco di manuali. Questi sono i dati per il versamento su postepay: ALICE LUIDELLI - numero di carta 4023600421273782. Una volta effettuata la ricarica, dovrete dare conferma via mp a Dark_megres, dopodiché depenneremo man mano i paganti dalla lista sottostante. Una volta raccolti tutti i versamenti, daremo il via alla stampa. Kyran x1 Dark_megres x6 (*) _Akeiron_ x1 Aerys II x1 zelgadiss x1 Gideon Rowhan x1 Balder x1 Aramil Mailo x1 Cuginodialf x1 Samirah x1 padishar x1 Selvaggio Saky x2 Kursk x1 Sirya Oaksounding x1 Mia Osis x1 Morwen x2 Strikeiron x1 Vincent Laymann x1 Jalavier x1 Hiade Airik x1 LaereX x1 Xamlas x2 daglator x1 Magnifico SIRE x1 Subumloc x1 Zandramas x1 Eiden x1 Aura Mjukaed x1 Shar x1 Merin x1 Wiggly x1 Vacco x1 (*) comprensivi delle prenotazioni da parte di utenti del 5° Clone non iscritti a DL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Pagamento effettuato e Dark_Megres messaggiato. Attendo il manoscritto con ansia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 io penso di pagare domani o mercoledì, spero non ci siano problemi:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Non c'è altro modo di pagare se non con poste pay? Mi tocca farla solo per questo acquisto? Spero si possa fare anche in altro modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Non c'è altro modo di pagare se non con poste pay? Mi tocca farla solo per questo acquisto? Spero si possa fare anche in altro modo Ehm nonno... guarda che non devi fare la postepay per fare un accredito. Basta solo andare in posta con i dati della postepay sulla quale eseguire l'accredito e fare il versamento, dopo aver compilato l'apposito modulo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Ehm nonno... guarda che non devi fare la postepay per fare un accredito. Basta solo andare in posta con i dati della postepay sulla quale eseguire l'accredito e fare il versamento, dopo aver compilato l'apposito modulo. Ecco.....magari faccio così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Cominciamo ad aggiornare ^^ Kyran x1 Dark_megres x6 (*) _Akeiron_ x1 Aerys II x1 zelgadiss x1 Gideon Rowhan x1 Balder x1 Aramil Mailo x1 Cuginodialf x1 Samirah x1 padishar x1 Selvaggio Saky x2 Kursk x1 Sirya Oaksounding x1 Mia Osis x1 Morwen x2 Strikeiron x1 Vincent Laymann x1 Jalavier x1 Hiade Airik x1 (PAGATO) LaereX x1 Xamlas x2 daglator x1 (PAGATO) Magnifico SIRE x1 Subumloc x1 (PAGATO) Zandramas x1 Eiden x1 Aura Mjukaed x1 (PAGATO) Shar x1 Merin x1 Wiggly x1 Vacco x1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Se la posta non è chiusa quando ci arrivo faccio la ricarica oggi. Mi chiedevo se non fosse meglio mandare per mp a MonteMegro la conferma della ricarica senza riempire il topic di messaggi "pagato" " fatta" ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 13 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Se la posta non è chiusa quando ci arrivo faccio la ricarica oggi. Mi chiedevo se non fosse meglio mandare per mp a MonteMegro la conferma della ricarica senza riempire il topic di messaggi "pagato" " fatta" ecc... Che è proprio quello che ho scritto di fare. Ragazzi, se proprio mi avete messa in ignore, almeno ascoltate Jal. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 ho visto il messaggio solo ora.... se riesco provvedo una di queste mattine.... oppure sabato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 ho visto il messaggio solo ora.... se riesco provvedo una di queste mattine.... oppure sabato!! Idem come Aramil... se non sbaglio bisogna ricaricare di 22,00 € la carta giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Domattina o comunque entro i prossimi giorni vado in posta a spedire delle cose e faccio la ricarica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 14 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Idem come Aramil... se non sbaglio bisogna ricaricare di 22,00 € la carta giusto? Sì. Ragazzi, ve lo richiedo: non intasate il topic! Non ci serve a niente sapere che state per andare a fare il versamento. Se qualcuno ha un problema lo segnali, ma il resto serve solo per perdere di vista l'elenco. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Kyran x1 Dark_megres x6 (*) _Akeiron_ x1 Aerys II x1 zelgadiss x1 Gideon Rowhan x1 Balder x1 Aramil Mailo x1 Cuginodialf x1 Samirah x1 padishar x1 Selvaggio Saky x2 Kursk x1 Sirya Oaksounding x1 Mia Osis x1 Morwen x2 Strikeiron x1 (PAGATO) Vincent Laymann x1 Jalavier x1 Hiade Airik x1 (PAGATO) LaereX x1 (PAGATO) Xamlas x2 daglator x1 (PAGATO) Magnifico SIRE x1 Subumloc x1 (PAGATO) Zandramas x1 Eiden x1 Aura Mjukaed x1 (PAGATO) Shar x1 Merin x1 Wiggly x1 Vacco x1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 15 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Ho dimenticato una cosa importante! Quando inviate a megres l'mp di conferma di pagamento, inserite nello stesso mp anche i vostri dati per la spedizione del manuale, così si fa meno confusione. Ovviamente chi ha già fatto, è pregato di mandare un secondo mp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Kyran x1 Dark_megres x6 (*) _Akeiron_ x1 Aerys II x1 zelgadiss x1 Gideon Rowhan x1 Balder x1 Aramil Mailo x1 Cuginodialf x1 Samirah x1 padishar x1 Selvaggio Saky x2 Kursk x1 Sirya Oaksounding x1 Mia Osis x1 Morwen x2 Strikeiron x1 (PAGATO) Vincent Laymann x1 Jalavier x1 Hiade Airik x1 (PAGATO) LaereX x1 (PAGATO) Xamlas x2 (PAGATO) daglator x1 (PAGATO) Magnifico SIRE x1 Subumloc x1 (PAGATO) Zandramas x1 Eiden x1 Aura Mjukaed x1 (PAGATO) Shar x1 Merin x1 Wiggly x1 Vacco x1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Domanda: se per fare i maledetti taccagni io, Kursk e AerysII ad esempio, pagassimo insieme con un unico versamento una tripla quota (per risparmiare due terzi del costo postale), sarebbe un problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 15 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Domanda: se per fare i maledetti taccagni io, Kursk e AerysII ad esempio, pagassimo insieme con un unico versamento una tripla quota (per risparmiare due terzi del costo postale), sarebbe un problema? Assolutamente no, faremo così anche noi. L'importante è che sia riportato nell'mp in modo chiaro. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Kyran x1 Dark_megres x6 (*) _Akeiron_ x1 Aerys II x1 zelgadiss x1 Gideon Rowhan x1 Balder x1 Aramil Mailo x1 (PAGATO) Cuginodialf x1 Samirah x1 padishar x1 Selvaggio Saky x2 Kursk x1 Sirya Oaksounding x1 Mia Osis x1 Morwen x2 Strikeiron x1 (PAGATO) Vincent Laymann x1 Jalavier x1 (PAGATO) Hiade Airik x1 (PAGATO) LaereX x1 (PAGATO) Xamlas x2 (PAGATO) daglator x1 (PAGATO) Magnifico SIRE x1 Subumloc x1 (PAGATO) Zandramas x1 (PAGATO) Eiden x1 Aura Mjukaed x1 (PAGATO) Shar x1 Merin x1 Wiggly x1 Vacco x1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato