Dark_Megres Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Kyran x1 Dark_megres x6 (*) _Akeiron_ x1 Aerys II x1 (PAGATO) zelgadiss x1 Gideon Rowhan x1 Balder x1 Aramil Mailo x1 (PAGATO) Cuginodialf x1 Samirah x1 padishar x1 Selvaggio Saky x2 Kursk x1 (PAGATO) Sirya Oaksounding x1 Mia Osis x1 Morwen x2 Strikeiron x1 (PAGATO) Vincent Laymann x1 Jalavier x1 (PAGATO) Hiade Airik x1 (PAGATO) LaereX x1 (PAGATO) Xamlas x2 (PAGATO) daglator x1 (PAGATO) Magnifico SIRE x1 Subumloc x1 (PAGATO) Zandramas x1 (PAGATO) Eiden x1 Aura Mjukaed x1 (PAGATO) Shar x1 (PAGATO) Merin x1 Wiggly x1 Vacco x1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Kyran x1 Dark_megres x6 (*) _Akeiron_ x1 Aerys II x1 (PAGATO) zelgadiss x1 (PAGATO) Gideon Rowhan x1 Balder x1 (PAGATO) Aramil Mailo x1 (PAGATO) Cuginodialf x1 (PAGATO) Samirah x1 (PAGATO) padishar x1 (PAGATO) Selvaggio Saky x2 Kursk x1 (PAGATO) Sirya Oaksounding x1 (PAGATO) Mia Osis x1 Morwen x2 Strikeiron x1 (PAGATO) Vincent Laymann x1 Jalavier x1 (PAGATO) Hiade Airik x1 (PAGATO) LaereX x1 (PAGATO) Xamlas x2 (PAGATO) daglator x1 (PAGATO) Magnifico SIRE x1 Subumloc x1 (PAGATO) Zandramas x1 (PAGATO) Eiden x1 (PAGATO) Aura Mjukaed x1 (PAGATO) Shar x1 (PAGATO) Merin x1 Wiggly x1 Vacco x1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiggly Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Ehm... Sami si era scordata di dirmi che si pagava tramite ricarica postepay... comunque l'ho appena eseguita (accredito da Bologna circa un'oretta fa)... scusate il ritardo... e comunque ho smesso solo ieri di ridere come un idiota!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Kyran x1 Dark_megres x6 (*) _Akeiron_ x1 Aerys II x1 (PAGATO) zelgadiss x1 (PAGATO) Gideon Rowhan x1 Balder x1 (PAGATO) Aramil Mailo x1 (PAGATO) Cuginodialf x1 (PAGATO) Samirah x1 (PAGATO) padishar x1 (PAGATO) Selvaggio Saky x2 Kursk x1 (PAGATO) Sirya Oaksounding x1 (PAGATO) Mia Osis x1 Morwen x2 Strikeiron x1 (PAGATO) Vincent Laymann x1 Jalavier x1 (PAGATO) Hiade Airik x1 (PAGATO) LaereX x1 (PAGATO) Xamlas x2 (PAGATO) daglator x1 (PAGATO) Magnifico SIRE x1 Subumloc x1 (PAGATO) Zandramas x1 (PAGATO) Eiden x1 (PAGATO) Aura Mjukaed x1 (PAGATO) Shar x1 (PAGATO) Merin x1 (PAGATO) Wiggly x1 (PAGATO) Vacco x1 (PAGATO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magnifico SIRE Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 ehm...arrivo arrivo! abbiate solo un po' di pazienza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Kyran x1 Dark_megres x6 (*) (PAGATO x5) _Akeiron_ x1 Aerys II x1 (PAGATO) zelgadiss x1 (PAGATO) Gideon Rowhan x1 Balder x1 (PAGATO) Aramil Mailo x1 (PAGATO) Cuginodialf x1 (PAGATO) Samirah x1 (PAGATO) padishar x1 (PAGATO) Selvaggio Saky x2 Kursk x1 (PAGATO) Sirya Oaksounding x1 (PAGATO) Mia Osis x1 Morwen x2 Strikeiron x1 (PAGATO) Vincent Laymann x1 Jalavier x1 (PAGATO) Hiade Airik x1 (PAGATO) LaereX x1 (PAGATO) Xamlas x2 (PAGATO) daglator x1 (PAGATO) Magnifico SIRE x1 Subumloc x1 (PAGATO) Zandramas x1 (PAGATO) Eiden x1 (PAGATO) Aura Mjukaed x1 (PAGATO) Shar x1 (PAGATO) Merin x1 (PAGATO) Wiggly x1 (PAGATO) Vacco x1 (PAGATO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Kyran x1 (PAGATO) Dark_megres x6 (*) (PAGATO x5) _Akeiron_ x1 Aerys II x1 (PAGATO) zelgadiss x1 (PAGATO) Gideon Rowhan x1 Balder x1 (PAGATO) Aramil Mailo x1 (PAGATO) Cuginodialf x1 (PAGATO) Samirah x1 (PAGATO) padishar x1 (PAGATO) Selvaggio Saky x2 Kursk x1 (PAGATO) Sirya Oaksounding x1 (PAGATO) Mia Osis x1 Morwen x2 (PAGATO) Strikeiron x1 (PAGATO) Vincent Laymann x1 Jalavier x1 (PAGATO) Hiade Airik x1 (PAGATO) LaereX x1 (PAGATO) Xamlas x2 (PAGATO) daglator x1 (PAGATO) Magnifico SIRE x1 (PAGATO) Subumloc x1 (PAGATO) Zandramas x1 (PAGATO) Eiden x1 (PAGATO) Aura Mjukaed x1 (PAGATO) Shar x1 (PAGATO) Merin x1 (PAGATO) Wiggly x1 (PAGATO) Vacco x1 (PAGATO) __________________ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 uh.. e se mi prenotassi per il prossimo blocco-stampa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 ce la fai per questo, se vuoi alcuni ancora non hanno pagato. se riesci a far la ricarica in tempo utile ti accorpo a questo ordie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 tempi indicativi per avere il manuale? Già stimati o ancora da definire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 ce la fai per questo, se vuoi alcuni ancora non hanno pagato. se riesci a far la ricarica in tempo utile ti accorpo a questo ordie Il tempo utile è.... quando? (un mese, una settimana, un giorno, un'ora, già scaduto...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Mi piacerebbe avviare l'ordine la prossima settimana, quindi se riesci a ricaricare nella prossima settimana siamo a cavallo. Dimmi tu se vuoi essere inserito. A questo proposito estendo la stessa richiesta anche a Akerion, Mia e Vincent (saky e gid li vedo al cungiraduno ) Kyran x1 (PAGATO) Dark_megres x6 (*) (PAGATO x6) _Akeiron_ x1 Aerys II x1 (PAGATO) zelgadiss x1 (PAGATO) Gideon Rowhan x1 Balder x1 (PAGATO) Aramil Mailo x1 (PAGATO) Cuginodialf x1 (PAGATO) Samirah x1 (PAGATO) padishar x1 (PAGATO) Selvaggio Saky x2 Kursk x1 (PAGATO) Sirya Oaksounding x1 (PAGATO) Mia Osis x1 Morwen x2 (PAGATO) Strikeiron x1 (PAGATO) Vincent Laymann x1 Jalavier x1 (PAGATO) Hiade Airik x1 (PAGATO) LaereX x1 (PAGATO) Xamlas x2 (PAGATO) daglator x1 (PAGATO) Magnifico SIRE x1 (PAGATO) Subumloc x1 (PAGATO) Zandramas x1 (PAGATO) Eiden x1 (PAGATO) Aura Mjukaed x1 (PAGATO) Shar x1 (PAGATO) Merin x1 (PAGATO) Wiggly x1 (PAGATO) Vacco x1 (PAGATO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 A questo proposito estendo la stessa richiesta anche a Akerion, Mia e Vincent (saky e gid li vedo al cungiraduno ) beh a questo punto allora ti pago sabato ( mi risparmio un euro ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Mi piacerebbe avviare l'ordine la prossima settimana, quindi se riesci a ricaricare nella prossima settimana siamo a cavallo. Dimmi tu se vuoi essere inserito. Più che volentieri... oggi pomeriggio provo a vedere se riesco a fare l'accredito via internet, altrimenti tra domani e dopodomani dovrei riuscire a passare in posta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Allora ti aggiungo Kyran x1 (PAGATO) Dark_megres x6 (*) (PAGATO x6) _Akeiron_ x1 Aerys II x1 (PAGATO) zelgadiss x1 (PAGATO) Gideon Rowhan x1 Balder x1 (PAGATO) Aramil Mailo x1 (PAGATO) Cuginodialf x1 (PAGATO) Samirah x1 (PAGATO) padishar x1 (PAGATO) Selvaggio Saky x2 Kursk x1 (PAGATO) Sirya Oaksounding x1 (PAGATO) Mia Osis x1 Morwen x2 (PAGATO) Strikeiron x1 (PAGATO) Vincent Laymann x1 Jalavier x1 (PAGATO) Hiade Airik x1 (PAGATO) LaereX x1 (PAGATO) Xamlas x2 (PAGATO) daglator x1 (PAGATO) Magnifico SIRE x1 (PAGATO) Subumloc x1 (PAGATO) Zandramas x1 (PAGATO) Eiden x1 (PAGATO) Aura Mjukaed x1 (PAGATO) Shar x1 (PAGATO) Merin x1 (PAGATO) Wiggly x1 (PAGATO) Vacco x1 (PAGATO) Sabaudian x1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Visto che ci sono sparo una domandina ad alzo 0... per accreditare su postepay avrò bisogno solo di Nome-Cognome-Numero di Samirah o anche di qualche altro dato? EDIT: Dubbio risolto, domani mattina dovrei pagare, salvo imprevisti^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Fermate le rotative! Lo voglio anche io questo manuale!! Ora ricarico eh... un attimo di pazienza... Fatto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Zellolo veloce come una faina si infila, ricarica e si aggiudica la copia! Kyran x1 (PAGATO) Dark_megres x6 (*) (PAGATO x6) _Akeiron_ x1 Aerys II x1 (PAGATO) zelgadiss x1 (PAGATO) Gideon Rowhan x1 Balder x1 (PAGATO) Aramil Mailo x1 (PAGATO) Cuginodialf x1 (PAGATO) Samirah x1 (PAGATO) padishar x1 (PAGATO) Selvaggio Saky x2 Kursk x1 (PAGATO) Sirya Oaksounding x1 (PAGATO) Mia Osis x1 Morwen x2 (PAGATO) Strikeiron x1 (PAGATO) Vincent Laymann x1 Jalavier x1 (PAGATO) Hiade Airik x1 (PAGATO) LaereX x1 (PAGATO) Xamlas x2 (PAGATO) daglator x1 (PAGATO) Magnifico SIRE x1 (PAGATO) Subumloc x1 (PAGATO) Zandramas x1 (PAGATO) Eiden x1 (PAGATO) Aura Mjukaed x1 (PAGATO) Shar x1 (PAGATO) Merin x1 (PAGATO) Wiggly x1 (PAGATO) Vacco x1 (PAGATO) Sabaudian x1 Zellolo x1 (PAGATO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2008 A questo proposito estendo la stessa richiesta anche a Akerion, Mia e Vincent Perdono! Mi era davvero passato di mente, domani mattina vado a fare il versamento, e non appena mi connetto ti mando un Pm per la conferma. Scusatemi per il ritardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Kyran x1 (PAGATO) Dark_megres x6 (*) (PAGATO x6) _Akeiron_ x1 Aerys II x1 (PAGATO) zelgadiss x1 (PAGATO) Gideon Rowhan x1 Balder x1 (PAGATO) Aramil Mailo x1 (PAGATO) Cuginodialf x1 (PAGATO) Samirah x1 (PAGATO) padishar x1 (PAGATO) Selvaggio Saky x2 (PAGATO) Kursk x1 (PAGATO) Sirya Oaksounding x1 (PAGATO) Mia Osis x1 Morwen x2 (PAGATO) Strikeiron x1 (PAGATO) Vincent Laymann x1 (PAGATO) Jalavier x1 (PAGATO) Hiade Airik x1 (PAGATO) LaereX x1 (PAGATO) Xamlas x2 (PAGATO) daglator x1 (PAGATO) Magnifico SIRE x1 (PAGATO) Subumloc x1 (PAGATO) Zandramas x1 (PAGATO) Eiden x1 (PAGATO) Aura Mjukaed x1 (PAGATO) Shar x1 (PAGATO) Merin x1 (PAGATO) Wiggly x1 (PAGATO) Vacco x1 (PAGATO) Sabaudian x1 (PAGATO) Zellolo x1 (PAGATO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato