Eiden Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Benone! vedremo chi sarà il primo fortunato! IO... No scherzo... con la fortuna che ho in questo periodo il furgone della posta che viene dalle mie parti, sicuramente verrà colpito da un'albero dopo un'improvviso quanto misterioso temporale, il quale sfondando il cassone centrerà in pieno la mia copia... (l'unico danno di tutto il carico...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirya Oaksounding Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Il manuale mi è stato consegnato sabato da un corriere straordinario (l'autore) e ora il manuale è nelle mie mani. Su carta la spledida impaginazione e le magnifiche illustrazioni rendono benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Il manuale mi è stato consegnato sabato da un corriere straordinario (l'autore) e ora il manuale è nelle mie mani. Su carta la spledida impaginazione e le magnifiche illustrazioni rendono benissimo. Ecco....i soliti raccomandati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiggly Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Ecco....i soliti raccomandati Lascia stare Merin... la cosa ci è costata (o almeno alla maggior parte di noi!!) un lobo e mezzo di fegato andato ora in cirrosi... ma ne è comunque valsa la pena... è bellissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Quindi quando posso sperare di impugnare il manuale? Non vedo l'ora.....ma non fate passare troppo tempo che altrimenti divento ansioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 è arrivatoooooooooooo!!!!! adesso so come passare la giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 è arrivatoooooooooooo!!!!! adesso so come passare la giornata Idem... or,ora l'ho sotto mano... è bellissimo... Grande Claudio e DL... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 sono contento vi piaccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 sono contento vi piaccia è perfetto sia nelle condizioni che nella qualità... come pensavo che fosse... l'unica pecca... è che al momento sono in ufficio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 è perfetto sia nelle condizioni che nella qualità... come pensavo che fosse... lo devo ancora leggere per bene ma appena l'ho tirato fuori dall'imballamento ho iniziato a saltare e sbavare (per la felicità di mia madre) meglio dei manuali ufficiali che ho letto fino a ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 A me a Trieste è arrivato oggi. Peccato che devo studiare la player di 4a prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 ai friulani è già arrivato.....e a me no? Bene....sempre fortunato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Pensate che la mia copia è ancora a casa di Megres!!! Dai, facciamo così Merin... ti tengo compagnia! Quando arriva a te vado a prenderlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 ai friulani è già arrivato.....e a me no? Bene....sempre fortunato Guarda che qui dove sto io non è Friuli, è la Venezia Giulia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Guarda che qui dove sto io non è Friuli, è la Giulia. allora se vuoi fare il pignolo..... E' arrivato in romagna, è arrivato in Toscana, è arrivato in Giulia (1300? ....la capiscono i diversamente giovani )....ma non è arrivato in Friuli, così va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 allora se vuoi fare il pignolo..... E' arrivato in romagna, è arrivato in Toscana, è arrivato in Giulia (1300? ....la capiscono i diversamente giovani )....ma non è arrivato in Friuli, così va bene? No hai capito male. La tua copia l'hanno persa. Era destino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Ehm Merin... non vorrei renderti troppo invidioso... ma qui in zona Imola il manuale c'è già Complimenti, non ha niente da invidiare a un manuale Wizard per carta, illustrazione, rilegatura e impaginazione... con il vantaggio che i contenuti sono migliori del 70% della produzione "ufficiale". Grazie all'amaro del veterinario (il montemegro) e a tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco_999 Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Ehi ragazzi, se ne ristampate ancora fatemi sapere. Me ne interessa una copia anche a me. Che sia per Lucca o prima non c'è problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 arrivato anche a me!!!! che bello!!!! però, una cosa: Spoiler: la frase sul retro recita: "Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu posa sognare, comincia. L'audacia reca in se genialità, magia e forza. Comincia ora". Manca una "s" e il se andrebbe apostrofato (sé)... dico bene? Però non importa!!! Grandissimo manuale!!!! Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 allora se vuoi fare il pignolo..... E' arrivato in romagna, è arrivato in Toscana, è arrivato in Giulia (1300? ....la capiscono i diversamente giovani )....ma non è arrivato in Friuli, così va bene? E' arrivato anche in Friuli, per lo meno è arrivato a casa mia. Mi sa che devi iniziare a innervosirti Merin... Gran cosa questo manuale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato