12 Luglio 200816 anni comment_235920 domanda: leggevo distrattamente sopra, che ci sono alcuni errori di stampa... la versione che verrà portata a Lucca, sarà corretta?
16 Luglio 200816 anni comment_236934 Avrei bisogno di sapere se si può ancora ordinare il manuale dei livelli infimi . Se si potreste piegarmi come. GRAZIE
16 Luglio 200816 anni comment_236942 @darth: mi consulto e ti faccio sapere @altair: basta segnarti, quando raggiungeremo un numero di copie ragguardevole faremo una seconda ristampa.
16 Luglio 200816 anni comment_236997 Lo devo avere assolutamente Non ne riuscite a fare su uno vero o devo aspettare la seconda ristampa?
18 Agosto 200816 anni comment_242907 Mi segno anche io per una copia cartacea dei livelli infimi. Volendo, posso evitarvi la spedizione e prenderlo direttamente a Lucca, dato che sarò li...... Saluti
19 Agosto 200816 anni comment_242957 Devo fare pubblica ammenda.....ho fatto lo sborone. Al lavoro ho scoperto che una delle cassiere gioca ai gdr live, insegna ai bambini di non so dove a giocare ai gdr live, e gioca, col suo gruppo a D&D 3.5. Al lavoro faccio le scenette...ogni volta che la incrocio muovo le mani e urlo "PALLA DI FUOCO!!!" Mi ha chiesto se sono disposto a fare da master al loro gruppo...il moroso si è rotto di farlo. Poi il discorso è passato alle avventure ed è allora che mi sono lasciato andare.....senza riuscire a fermarmi. Le ho chiesto : "conoscete i livelli infimi?" E lei: "siiiiii, bellissimi" Ed io: "eh, sai io ho il manuale cartaceo" Lei: ohhhhh..... A questo punto ho infierito.... Io: "e non solo....conosco personalmente l'autore, è un mio amico, e ho giocato un avventura di livelli infimi masterizzata proprio da lui" Adesso mi vergogno......ma è stato più forte di me Spero, nel caso si organizzi la cosa, di convincerli a giocare in livelli infimi....
19 Agosto 200816 anni comment_242959 Ne voglio 3 copie(se è possibile)!!!! Ho conosciuto i LI grazie ad un mio amico e regalargliela una copia in formato cartaceo mi pare il minimo una x me ed una per il mio master........ Anche nel mio caso le spese di spedizioe potrebbero n servire visto che al 90% sarò a Lucca
28 Agosto 200816 anni comment_245068 Merin, se non ci concediamo un po' di sana adolescenza in stile "mio cuggino mio cuggino" alla "nostra" età, dove andrebbe a finire la capacità di vivere come ragazzini? Tira dentro anche la cassiera nel vortice DL, va la! Per quanto riguarda i manuali in ritiro a Lucca, secondo me nonostante tutte le pessimistiche previsioni, è meglio fare una sovrastampa che ho l'impressione che andranno a ruba!
28 Agosto 200816 anni comment_245099 Devo fare pubblica ammenda.....ho fatto lo sborone. Al lavoro ho scoperto che una delle cassiere gioca ai gdr live, insegna ai bambini di non so dove a giocare ai gdr live, e gioca, col suo gruppo a D&D 3.5. Al lavoro faccio le scenette...ogni volta che la incrocio muovo le mani e urlo "PALLA DI FUOCO!!!" Mi ha chiesto se sono disposto a fare da master al loro gruppo...il moroso si è rotto di farlo. Poi il discorso è passato alle avventure ed è allora che mi sono lasciato andare.....senza riuscire a fermarmi. Le ho chiesto : "conoscete i livelli infimi?" E lei: "siiiiii, bellissimi" Ed io: "eh, sai io ho il manuale cartaceo" Lei: ohhhhh..... Se sei della zona di Udine la conosco mi sa. La descrizione coincide e non penso ci siano molte che organizzano GRV per ragazzini