Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 1 mese dopo...
Inviato

Devo fare pubblica ammenda.....ho fatto lo sborone.

Al lavoro ho scoperto che una delle cassiere gioca ai gdr live, insegna ai bambini di non so dove a giocare ai gdr live, e gioca, col suo gruppo a D&D 3.5.

Al lavoro faccio le scenette...ogni volta che la incrocio muovo le mani e urlo "PALLA DI FUOCO!!!" :lol:

Mi ha chiesto se sono disposto a fare da master al loro gruppo...il moroso si è rotto di farlo. Poi il discorso è passato alle avventure ed è allora che mi sono lasciato andare.....senza riuscire a fermarmi. Le ho chiesto : "conoscete i livelli infimi?"

E lei: "siiiiii, bellissimi"

Ed io: "eh, sai io ho il manuale cartaceo"

Lei: ohhhhh.....:sbav:

A questo punto ho infierito....

Io: "e non solo....conosco personalmente l'autore, è un mio amico, e ho giocato un avventura di livelli infimi masterizzata proprio da lui" :cool::dance::whistle::elminster:rock:

Adesso mi vergogno......ma è stato più forte di me :lol:

Spero, nel caso si organizzi la cosa, di convincerli a giocare in livelli infimi....

Inviato

Ne voglio 3 copie(se è possibile)!!!!

Ho conosciuto i LI grazie ad un mio amico e regalargliela una copia in formato cartaceo mi pare il minimo una x me ed una per il mio master........

Anche nel mio caso le spese di spedizioe potrebbero n servire visto che al 90% sarò a Lucca

• 2 settimane dopo...
Inviato

Merin, se non ci concediamo un po' di sana adolescenza in stile "mio cuggino mio cuggino" alla "nostra" età, dove andrebbe a finire la capacità di vivere come ragazzini? :cool:

Tira dentro anche la cassiera nel vortice DL, va la!

Per quanto riguarda i manuali in ritiro a Lucca, secondo me nonostante tutte le pessimistiche previsioni, è meglio fare una sovrastampa che ho l'impressione che andranno a ruba! :rolleyes:

Inviato

Devo fare pubblica ammenda.....ho fatto lo sborone.

Al lavoro ho scoperto che una delle cassiere gioca ai gdr live, insegna ai bambini di non so dove a giocare ai gdr live, e gioca, col suo gruppo a D&D 3.5.

Al lavoro faccio le scenette...ogni volta che la incrocio muovo le mani e urlo "PALLA DI FUOCO!!!"

Mi ha chiesto se sono disposto a fare da master al loro gruppo...il moroso si è rotto di farlo. Poi il discorso è passato alle avventure ed è allora che mi sono lasciato andare.....senza riuscire a fermarmi. Le ho chiesto : "conoscete i livelli infimi?"

E lei: "siiiiii, bellissimi"

Ed io: "eh, sai io ho il manuale cartaceo"

Lei: ohhhhh.....

Se sei della zona di Udine la conosco mi sa.

La descrizione coincide e non penso ci siano molte che organizzano GRV per ragazzini