DarthVader Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 domanda: leggevo distrattamente sopra, che ci sono alcuni errori di stampa... la versione che verrà portata a Lucca, sarà corretta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Avrei bisogno di sapere se si può ancora ordinare il manuale dei livelli infimi . Se si potreste piegarmi come. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 @darth: mi consulto e ti faccio sapere @altair: basta segnarti, quando raggiungeremo un numero di copie ragguardevole faremo una seconda ristampa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyrew Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Lo devo avere assolutamente Non ne riuscite a fare su uno vero o devo aspettare la seconda ristampa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Faern Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Mi segno anche io per una copia cartacea dei livelli infimi. Volendo, posso evitarvi la spedizione e prenderlo direttamente a Lucca, dato che sarò li...... Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Devo fare pubblica ammenda.....ho fatto lo sborone. Al lavoro ho scoperto che una delle cassiere gioca ai gdr live, insegna ai bambini di non so dove a giocare ai gdr live, e gioca, col suo gruppo a D&D 3.5. Al lavoro faccio le scenette...ogni volta che la incrocio muovo le mani e urlo "PALLA DI FUOCO!!!" Mi ha chiesto se sono disposto a fare da master al loro gruppo...il moroso si è rotto di farlo. Poi il discorso è passato alle avventure ed è allora che mi sono lasciato andare.....senza riuscire a fermarmi. Le ho chiesto : "conoscete i livelli infimi?" E lei: "siiiiii, bellissimi" Ed io: "eh, sai io ho il manuale cartaceo" Lei: ohhhhh..... A questo punto ho infierito.... Io: "e non solo....conosco personalmente l'autore, è un mio amico, e ho giocato un avventura di livelli infimi masterizzata proprio da lui" Adesso mi vergogno......ma è stato più forte di me Spero, nel caso si organizzi la cosa, di convincerli a giocare in livelli infimi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benkalas Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Ne voglio 3 copie(se è possibile)!!!! Ho conosciuto i LI grazie ad un mio amico e regalargliela una copia in formato cartaceo mi pare il minimo una x me ed una per il mio master........ Anche nel mio caso le spese di spedizioe potrebbero n servire visto che al 90% sarò a Lucca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Merin, se non ci concediamo un po' di sana adolescenza in stile "mio cuggino mio cuggino" alla "nostra" età, dove andrebbe a finire la capacità di vivere come ragazzini? Tira dentro anche la cassiera nel vortice DL, va la! Per quanto riguarda i manuali in ritiro a Lucca, secondo me nonostante tutte le pessimistiche previsioni, è meglio fare una sovrastampa che ho l'impressione che andranno a ruba! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ARCANA DOMINE Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Devo fare pubblica ammenda.....ho fatto lo sborone. Al lavoro ho scoperto che una delle cassiere gioca ai gdr live, insegna ai bambini di non so dove a giocare ai gdr live, e gioca, col suo gruppo a D&D 3.5. Al lavoro faccio le scenette...ogni volta che la incrocio muovo le mani e urlo "PALLA DI FUOCO!!!" Mi ha chiesto se sono disposto a fare da master al loro gruppo...il moroso si è rotto di farlo. Poi il discorso è passato alle avventure ed è allora che mi sono lasciato andare.....senza riuscire a fermarmi. Le ho chiesto : "conoscete i livelli infimi?" E lei: "siiiiii, bellissimi" Ed io: "eh, sai io ho il manuale cartaceo" Lei: ohhhhh..... Se sei della zona di Udine la conosco mi sa. La descrizione coincide e non penso ci siano molte che organizzano GRV per ragazzini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato