Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve,settimana nuova ho una sessione importante di D&D ho già settato abbastanza incantesimi protettivi/difensivi :-p che mi soddisfano,potete consigliarmi invece un po di incantesimi offensivi (intendo che facciano danni) che non superino il 4° circolo di preghiere? Grazie a tutti,fiducioso di risposte interessanti attendo paziente.

:bye:

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

La domanda è un po' generica... dipende MOLTO da cosa dovete andare ad affrontare e da cos'altro c'è in gruppo... Se c'è un mago o stregone con incantesimi da danno, per esempio, un chierico o druido farebbe meglio a dedicarsi al ruolo "full support"....

Inviato

offensivo? Grazia divina, Potere divino, Arma e veste magica superiore, vai in mischia e MENI! Quello è l'offensività del chierico. Preferibilmente con un arma +1 Spellstoring, Dove metti dentro un Causa Ferite Critiche.

Inviato

allora di 1° non ci sta nulla di carino

di 2° ci sta una magia che io ho sempre che si chiama Wave of Grief che dà -3 al txc , check , e ts

di 3° clutch of Orcus fa 1d12 a turno e paralizza solo che devi mantenere la concentrazione

di 4° Hypothermia 1d6 per liv massimo 10d6 da freddo

Moon Bolt 1d4 ogni 2 liv alla forza

Stanno tutte sullo spell compendium , queste sono quelle che uso di più :bye:

Inviato

Salve,settimana nuova ho una sessione importante di D&D ho già settato abbastanza incantesimi protettivi/difensivi :-p che mi soddisfano,potete consigliarmi invece un po di incantesimi offensivi (intendo che facciano danni) che non superino il 4° circolo di preghiere? Grazie a tutti,fiducioso di risposte interessanti attendo paziente.

:bye:

ehm, che sono i circoli?

Inviato

Grazie SionNoxifer,controllo subito,una domanda però,clutch of Orcus devo appunto mantenere la concentrazione che sarebbe CD 10 + lv incantesimo in questo caso 13 totale giusto?