Akar_Magit Inviata 24 Aprile 2008 Segnala Inviata 24 Aprile 2008 Salve,settimana nuova ho una sessione importante di D&D ho già settato abbastanza incantesimi protettivi/difensivi che mi soddisfano,potete consigliarmi invece un po di incantesimi offensivi (intendo che facciano danni) che non superino il 4° circolo di preghiere? Grazie a tutti,fiducioso di risposte interessanti attendo paziente.
Gadwin Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 La domanda è un po' generica... dipende MOLTO da cosa dovete andare ad affrontare e da cos'altro c'è in gruppo... Se c'è un mago o stregone con incantesimi da danno, per esempio, un chierico o druido farebbe meglio a dedicarsi al ruolo "full support"....
vitellio Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Inviato 25 Aprile 2008 offensivo? Grazia divina, Potere divino, Arma e veste magica superiore, vai in mischia e MENI! Quello è l'offensività del chierico. Preferibilmente con un arma +1 Spellstoring, Dove metti dentro un Causa Ferite Critiche.
SionNoxifer Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Inviato 25 Aprile 2008 allora di 1° non ci sta nulla di carino di 2° ci sta una magia che io ho sempre che si chiama Wave of Grief che dà -3 al txc , check , e ts di 3° clutch of Orcus fa 1d12 a turno e paralizza solo che devi mantenere la concentrazione di 4° Hypothermia 1d6 per liv massimo 10d6 da freddo Moon Bolt 1d4 ogni 2 liv alla forza Stanno tutte sullo spell compendium , queste sono quelle che uso di più
dacki Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Inviato 26 Aprile 2008 Che incantesimi di attacco consigliereste ad un chierico L-B ?
Helios Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Inviato 26 Aprile 2008 Salve,settimana nuova ho una sessione importante di D&D ho già settato abbastanza incantesimi protettivi/difensivi che mi soddisfano,potete consigliarmi invece un po di incantesimi offensivi (intendo che facciano danni) che non superino il 4° circolo di preghiere? Grazie a tutti,fiducioso di risposte interessanti attendo paziente. ehm, che sono i circoli?
dacki Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Inviato 26 Aprile 2008 Ogni circolo di preghiera corrisponde ad un livello di incantesimo divino, quindi le preghiere del 4° circolo sono gli spell di IV livello.
Akar_Magit Inviato 27 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2008 Grazie SionNoxifer,controllo subito,una domanda però,clutch of Orcus devo appunto mantenere la concentrazione che sarebbe CD 10 + lv incantesimo in questo caso 13 totale giusto?
SionNoxifer Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Inviato 27 Aprile 2008 Si dovrebbe essere così ma a liv alti è superfluo
Messaggio consigliato