Tona Inviata 24 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviata 24 Aprile 2008 Intanto buongiorno utenti del forum. Per una campagna che sto facendo volevo creare un PNG che utilizzasse come arma da lancio delle carte da gioco (naturalmente con qualche affilatura ai bordi), ma non mi viene in mente niente su che danni mettergli, la gittata e non so se magari qualcosa del genere esiste di già. Idee o consigli su dove guardare? Grazie:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Intanto buongiorno utenti del forum. Per una campagna che sto facendo volevo creare un PNG che utilizzasse come arma da lancio delle carte da gioco (naturalmente con qualche affilatura ai bordi), ma non mi viene in mente niente su che danni mettergli, la gittata e non so se magari qualcosa del genere esiste di già. Idee o consigli su dove guardare? Grazie:bye: Volendo essere buoni, potrebbero essere considerati come degli shuriken. Ma secondo me è più pratico che sia uno psion "tematico": i suoi poteri si manifestano assumendo la forma di carte da gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Gambit? Per le carte, competenza nelle armi esotiche, e i danni di uno shuriken come diceva Larin potrebbero andare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2008 io direi 1 danno a carta critico 19-20x2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tona Inviato 25 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Gambit? :cool Noooo, ma cosa vai pensando... Comunque dato che le carte sono piccine ne può lanciare 2 o 3 nello stesso momento secondo voi? Per fargli fare i giochini con le carte che abilità devo potenziare? Grazie:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Per fargli fare i giochini con le carte che abilità devo potenziare? Rapidità di mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Comunque dato che le carte sono piccine ne può lanciare 2 o 3 nello stesso momento secondo voi? Io direi di no. Se se ne potesse lanciare più di una, ci si ritroverebbe con una nuova arma praticamente identica agli shuriken 3.0 (che sono stati modificati in 3.5), e ad occhio il volume ed il peso dovrebbe essere lo stesso per le carte. Per se sali come master thrower risolvi il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jarlaxle Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Gambit? Poi però gli mancherebbe la banalissima capacità di trasformare l'energia potenziale in energia cinetica @Larin: Master Thrower, CdP presente su quale manuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Master Thrower, CdP presente su quale manuale? Complete Warrior.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jarlaxle Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Complete Warrior.. ^^ Uffi... in lingua originale non ne riconosco mezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landor Allevassi Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 anche io pensavo agli shuriken.... e per un fanatico di manga mi è venuto in mente Hisoka di HxH. Perfetto Combattente è il manuale in italiano, la Cdp non la conosco. Potresti fare delle carte di metallo e farle lanciare... comunque anche io li considererei shuriken se fossi il master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Riguardo alla classe, se vuoi dargli una parvenza di stile alla gambit, direi Guerriero Psichico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tona Inviato 28 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 per un fanatico di manga mi è venuto in mente Hisoka di HxH. Più che a Gambit avevo pensato anche io a Hisoka, ma più o meno il modello è lo stesso. Grazie a tutti per le risposte e per i consigli:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato