Vai al contenuto

[D&D]L'occhio del ciclone.

vento_nero

Messaggio consigliato

Inviato

l'umana dopo poco si spostò dai due, non potendo più sopportare quel parlare

*BASTA!*

si avvicinò quindi a Kala e passò il resto del viaggio con lei, a giocare nascondendosi tra gli alberi e facendosi agguati a vicenda

• Risposte 195
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Burberon e Ikaerhet

Tolto il coltello dalla cintura del nano, gli tagli il borsellino intascandone il contenuto. Mentre ti alzi e stai per uscire dal vicolo ti socntri con Ikaerhet. Ikaerhet, quando giri l'andoglo ti trovi faccia a faccia con Burberon che ha un borsellino colmo d'oro in mano, un livido sulla spalla, un pugnale nell'altra mano e un nano steso a terra alle spalle.

Spoiler:  
Bruberon guadagni 300mo e un Pugnale da mischia +1

Nessa e Leondell

Mentre gli parli di religione lui continua a camminare non rispondendo ne dicendo nulla. Intanto Nessa corre per la foresta.

Inviato

Con un sorrisetto compiaciuto lo saluto e mi incammino verso la locanda mettendo il pugnale nascosto dentro lo stivale

"Dai andiamo ikaerhet ti offro una birra!"

poi mi incammino verso 'entrata della locanda giocherellando con il saccetto di soldi..

Inviato

Leondell vede nessa e la sua pantera che si allontanano, nella macchia.

*Come sempre, si mettono a giocare. Fanno bene! Spero solo che non mi tendano uno dei loro soliti "agguati" per farmi prendere paura! ....Ma questo goblin mi sta ascoltando?!?!*

Leondell prende fuori dalla sua bisaccia uno dei vari simboli sacri che porta con sè, supera il golbin mettendosi proprio sul suo cammino e gli porge il simbolo.

"Prendi! Su, che devo insegnarto ALMENO le 7 preghiere di base, prima di arrivare in città!"

Inviato

Leondell e Nessa

Mentre nessa gioca nella foresta si spienge viavia sempre più in là e quando te ti fermi porgendo il tuo simbolo sacro al goblin questo, senza dire una parola, inizia a mutare forma. Te preso da sgomento rimani paralizzato finchè non ti trovi davanti una creatura lupina con pelliccia blu e occhi scintillantì d'scourità e inteligenza. Completata la trasformazione la cratura alza la testa e lancia un urlo in una lignua a voi completamente sconosciuta, immediatamente vedi i suoi muscoli gonfiarsi e i suo occhi colorarsi di un rosso sangue.

Spoiler:  
Turni:

Nemico

Nessa

Kala

Leondell

La cratura ha già fatto il suo turno, Nessa è ancora charmata. Sia Nessa che Kala anno sentito l'urlo della cratura.

Per gli altri: finchè non torna Ikaerhet non si va avanti.

Inviato

Velocemente sia nessa che la pantera tornarono da dove erano arrivato solo per vedere quella immensa creatura

"Che cazz succede?"

prese l'arco e incoccò la freccia

lasciò quindi la pantera libera di agire come preferiva

@Master

Spoiler:  
come funzia ora lo charme? sono ancora charmata nonostante sia cambiata? se no appena attacca qualcuno lo charme dovrebbe concludersi no?
Inviato

Leondell e Nessa

Nessa arriva e spaventata dalla cratura estrae il suo arco mentre invece la pantera corre fino addosso alla bestia e prova a morderla ma la cratura scansa abilmente i denti afflati della pantera.

Spoiler:  
Leondell tocca a te, sei in corpo a corpo con la pantera e la cratura, dopo tocca alla creatura
Inviato

Spoiler:  
eccomi qua :mad:

prendo Burberon per il colletto mentre mi sta passando a fianco, fermandolo "Fermo qua... Che cosa hai combinato stavolta? E quei soldi di certo non sono tuoi... e nemmeno quel pugnale"

Inviato

""hey lasciami!! me li ha gentilmente prestati quel nano li dietro!e poi ha cominciato lui!""

Con uno strattone mi divincolo dalla sua presa

*ecco rovina sempre i miei piccoli momenti di gloria! mai che si facesse gli affari suoi!*

Poi mi incammino verso la locanda mettendo il pugnale nello stivale e i soldi in tasca insieme ai miei

Spoiler:  
ben tornato!!
Inviato

"Non te la caverai così facilmente..." gli dico mettendomi davanti a lui "O gli restituisci i soldi gentilmente, o sarò costretto a intervenire personalmente... oppure vuoi che chiami le guardie?"

Spoiler:  
Grazie :-D
Inviato

"Cosa??????A lui cosa cambia?? ok ok allora facciamo cosi gli ridò i soldi ma il pugnale me lo tengo"

prendo il sacchetto cercando di prendere piu monete possibili e metterle nel mio senza farmene accorgere da lui e poi lo vado a posare sul corpo del nano svenuto

"cosi va bene??

Inviato

Burberon e Ikaerhet

Burberon, rimetti a terra vicino al nano il sacchetto con dentro 150mo e ti infli in tasca le rimanenti senza che il monaco noti nulla.

Continuate pure a discutereXD

Inviato

Leondell impallidisce visibilmente, a trovarsi a faccia a faccia con il mostro... rimane per qualche istante imbambolato, continuando ancora a porgere il simbolo sacro all'essere... solo che ora, invece che guardare in basso il goblin, deve alzare lo sguardo verso il muso dell'animale...

Si riprende nel momento in cui sente Nessa urlare qualcosa, e Kala si avventa furiosamente contro il mostro.

*Che faccio?!?!*

Leondell indietreggia di un passo... sperando che l'essere riconosca che Kala è al momento l'avversario più temibile (ed in effetti...) e recita una veloce preghiera

(lancio "blocca persone"... speriamo bene! :| )

Inviato

"Ora gli ridai il pugnale e gli chiedi scusa... e magari gli dai anche un po'del tuo oro ...per il disturbo" se cerca di scappare sono pronto a bloccarlo

Inviato

Che disturbo ma tu sei scemo!! il mio oro?!?! mai!! le ha volute lui!!! gli ho anche ridato i soldi!

gurda te se gli devo pure dare i soldi adesso!!

mi paizzo davanti a lui con le mani incrociate

Inviato

Nota x il Narratore:

Spoiler:  
Sì, so che funziona solo su umanoidi... speravo infatti che il mio avversario fosse davvero un goblin, poi trasformatosi. Mettila così; ho voluto provare. Vedendo che non funziona, indietreggio ancora ed userò Preghiera "estesa" al mio prossimo turno.
Inviato

"Quante volte ti ho detto di non rispondere ale provocazioni? Ma tu niente, ogni volta... Ridargli tutto quello che aveva è il minimo... Dopotutto, mi sembra che la sua lezione l'abbia avuta..."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...