BomberDede Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 *mpf, nessuna creatura sparisce così. nessuna creatura naturale almeno Smise di cercare e osservo prima la pantera per vedere se fosse ferita poi si rivolse al fratello "Fratellino, tutto bene tu?" strinse poi i pugni rabbiosa "Se non fosse stato per quell'incanto!!"
Labrat Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 "Sì, sì, Nessa... sto bene. Quella bestia non mi ha neppure sfiorato. Merito di Kala , che è intervenuta fulmineamente. Piuttosto... Kala è ferita?" Leondell si china ad osservare la pantera, per accertarsi che non abbia subito lesioni. "Che dici... meglio proseguire spediti sul nostro cammino? Non vorrei altri incontri così sgradevoli..."
BomberDede Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 "hai perfettamente ragione, non è bene stare troppo in giro oggi. muoviamoci" @Master: Spoiler: kala è ferita? *quello stronxo! dovrò rifarmi caxxo. non posso farmi fregare così!*
vento_nero Inviato 8 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2008 Nessa e Leondell Kala ri rialza tranquillamente e comincia a camminare e perciò deducete sia perfettamente in forma. Vi avviate anche voi con lei ed arrivate alle porte della città, senza incorrere in ulteriori problemi, al tramonto: circa alle sei di sera. Tanto per la cronaca perchè sono convinto lo abbiate dimenticato: voi dovete essere in taverna per la missione domani sera. Stehis, un pò di presenza in più non guasterebbe anche perchè te e il nano avete probabilmente da giocare il resto della giornata e gli altri due dovrenno aspettare.
Sethis Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 "Non so cosa abbiamo da fare, ancora... comunque ci saranno anche Nessa e Leondell... ci ritroveremo domani sera alla taverna del vigneto... spero che in questo tempo non combinerai altri guai..." guardandolo con aria severa "... a proposito... cosa farai adesso in questo tempo?"
sirius Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 "Devo comprare una cosa dal mercante.. accompagnami andiamo a fare rifornimenti per l'imminente missione.." poi si avviò verso al taverna..però ora che ci pensa prima una bella birretta non farebbe male!!
Sethis Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 "Bah... bevi troppo... starò qui fuori..." e mi appoggio al muro guardando la gente che passa davanti... è una delle attività preferite... quante cose si possono capire della gente solo da come si veste, o come cammina, o come parla...
sirius Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 Finalmente si è levato!!! una bevuto in pace! rivolto all'oste " un bel boccale di birra la piu pregiata e riempito fin all'orlo!!! poi mi poggio sul bancone e mi guardo in torno spensierato mentre aspetto al birra
Sethis Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 guardando la gente , inizio a vagare con il pensiero ai primi giorni al tempio... quanta strada avevo fatto da allora! Da un ragazzino su cui nessuno avrebbe scommesso a un uomo che aveva i mezzi e le possibilità per essere d'aiuto per la città...
vento_nero Inviato 8 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2008 Burberon L'oste si avvicina portandoti una birra scura colma fino all'orlo con un rivolo di schiuma che scivola sul lato, te la appoggia davanti e ti fa: Tre argenti, questa è viene dalla botte di birra che mi hanno portato un gruppo di nani, viene da una piantagione sotterranea di un isola calda dall'altra parte del continente.
sirius Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 dopo aver bevuto ocn calma il mio buon boccale di birra e aver pagato 3 ma esco dalla locanda e quando vedo Ikaehret con la testa fra le nuvole impreco " tu ragazzo sogni troppo!! dovresti imparare a bere birra per distrarti un po!!!dai muoviamoci e mi incammino in direzione del mercato
Sethis Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 lo guardo, ancora un po'irritato "non chiamarmi ragazzo, probabilmente avremo la stessa età... e lasciare i pensieri in libertà è un ottimo esercizio per rilassare la mente" quindi mi affianco a lui
sirius Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 io preferisco un boccale di birra! poi mentre cammianiamo"sai qualcosa della missione? e quando ci dobbiamo vedere con gli altri?" Spoiler: @ DM : l'elmo costa 35mo te lo invio appena sei connesso non posso x posta mi disp..
Sethis Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 lo guardo, un po'sorpreso "Te lo avevo detto poco fa... non hai sentito? Oforse sono i fumi dell'alcol? Comunque ci ritroveremo domani sera alla taverna del vigneto e no, non mi ha detto niente della missione..."
sirius Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 " ma ke fumi dell'alcool io lo reggo benissimo!!! dopo aver deto questo mi batto il pugno sul petto " allora dopo essere andati dal mercante andiamo subito alla taverna.. magari ci scappa un altra birretta !
Sethis Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 "bada... non voglio portarti svenuto sulle spalle... intanto fa' il gentile col mercante e non iniziare a gridargli addosso come fai sempre"
sirius Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 Arrivati ala porta della bottega bussiamo e dopo aver sentito un persona dietro farfugliare qualcosa intenta a mettere a posto gli scaffali inpolverati dico: " salve buon uomo desidererei fare affari con lei.. mi occorre un elmo con due corna di toro e un bel pugnale"
Sethis Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 mi metto a esaminare la merce esposta... non che mi interessi comprarla, solo per vedere quante cose inutili compra la gente
vento_nero Inviato 8 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2008 Burberon Entrato nel negozio ti trovi in questo vecchio stanzoni pieno d'armi con vari scaffali. Ti si avvicina, ti squadra per un momento e poi esclama: Si certo, aspetta che li cerco, in ogni caso sono27 monete d'oro.Dopo un poco che cerca negli scaffali ti porge le cosa che hai chiesto.
sirius Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 Pago, ringrazio e esco dirigendomi insieme a ikaerth verso la nostra locanda.. "Andiamo a riposarci voglioe ssere pronto a spezzare ossa di orco domani senza problemi!" Spoiler: ke ore sono +o-???
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.