Vai al contenuto

[D&D]L'occhio del ciclone.

vento_nero

Messaggio consigliato

Inviato

*mpf, nessuna creatura sparisce così. nessuna creatura naturale almeno

Smise di cercare e osservo prima la pantera per vedere se fosse ferita poi si rivolse al fratello

"Fratellino, tutto bene tu?"

strinse poi i pugni rabbiosa

"Se non fosse stato per quell'incanto!!"

• Risposte 195
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Sì, sì, Nessa... sto bene. Quella bestia non mi ha neppure sfiorato. Merito di Kala , che è intervenuta fulmineamente. Piuttosto... Kala è ferita?"

Leondell si china ad osservare la pantera, per accertarsi che non abbia subito lesioni.

"Che dici... meglio proseguire spediti sul nostro cammino? Non vorrei altri incontri così sgradevoli..."

Inviato

"hai perfettamente ragione, non è bene stare troppo in giro oggi. muoviamoci"

@Master:

Spoiler:  
kala è ferita?

*quello stronxo! dovrò rifarmi caxxo. non posso farmi fregare così!*

Inviato

Nessa e Leondell

Kala ri rialza tranquillamente e comincia a camminare e perciò deducete sia perfettamente in forma. Vi avviate anche voi con lei ed arrivate alle porte della città, senza incorrere in ulteriori problemi, al tramonto: circa alle sei di sera.

Tanto per la cronaca perchè sono convinto lo abbiate dimenticato: voi dovete essere in taverna per la missione domani sera.

Stehis, un pò di presenza in più non guasterebbe anche perchè te e il nano avete probabilmente da giocare il resto della giornata e gli altri due dovrenno aspettare.

Inviato

"Non so cosa abbiamo da fare, ancora... comunque ci saranno anche Nessa e Leondell... ci ritroveremo domani sera alla taverna del vigneto... spero che in questo tempo non combinerai altri guai..." guardandolo con aria severa "... a proposito... cosa farai adesso in questo tempo?"

Inviato

"Devo comprare una cosa dal mercante.. accompagnami andiamo a fare rifornimenti per l'imminente missione.."

poi si avviò verso al taverna..però ora che ci pensa prima una bella birretta non farebbe male!!

Inviato

"Bah... bevi troppo... starò qui fuori..." e mi appoggio al muro guardando la gente che passa davanti... è una delle attività preferite... quante cose si possono capire della gente solo da come si veste, o come cammina, o come parla...

Inviato

Finalmente si è levato!!! una bevuto in pace!

rivolto all'oste

" un bel boccale di birra la piu pregiata e riempito fin all'orlo!!!

poi mi poggio sul bancone e mi guardo in torno spensierato mentre aspetto al birra

Inviato

guardando la gente , inizio a vagare con il pensiero ai primi giorni al tempio... quanta strada avevo fatto da allora! Da un ragazzino su cui nessuno avrebbe scommesso a un uomo che aveva i mezzi e le possibilità per essere d'aiuto per la città...

Inviato

Burberon

L'oste si avvicina portandoti una birra scura colma fino all'orlo con un rivolo di schiuma che scivola sul lato, te la appoggia davanti e ti fa: Tre argenti, questa è viene dalla botte di birra che mi hanno portato un gruppo di nani, viene da una piantagione sotterranea di un isola calda dall'altra parte del continente.

Inviato

dopo aver bevuto ocn calma il mio buon boccale di birra e aver pagato 3 ma

esco dalla locanda e quando vedo Ikaehret con la testa fra le nuvole impreco " tu ragazzo sogni troppo!! dovresti imparare a bere birra per distrarti un po!!!dai muoviamoci

e mi incammino in direzione del mercato

Inviato

lo guardo, ancora un po'irritato "non chiamarmi ragazzo, probabilmente avremo la stessa età... e lasciare i pensieri in libertà è un ottimo esercizio per rilassare la mente" quindi mi affianco a lui

Inviato

io preferisco un boccale di birra!

poi mentre cammianiamo"sai qualcosa della missione? e quando ci dobbiamo vedere con gli altri?"

Spoiler:  
@ DM : l'elmo costa 35mo te lo invio appena sei connesso non posso x posta mi disp..
Inviato

lo guardo, un po'sorpreso "Te lo avevo detto poco fa... non hai sentito? Oforse sono i fumi dell'alcol? Comunque ci ritroveremo domani sera alla taverna del vigneto e no, non mi ha detto niente della missione..."

Inviato

" ma ke fumi dell'alcool io lo reggo benissimo!!!

dopo aver deto questo mi batto il pugno sul petto

" allora dopo essere andati dal mercante andiamo subito alla taverna.. magari ci scappa un altra birretta !

Inviato

Arrivati ala porta della bottega bussiamo e dopo aver sentito un persona dietro farfugliare qualcosa intenta a mettere a posto gli scaffali inpolverati dico:

" salve buon uomo desidererei fare affari con lei.. mi occorre un elmo con due corna di toro e un bel pugnale"

Inviato

Burberon

Entrato nel negozio ti trovi in questo vecchio stanzoni pieno d'armi con vari scaffali. Ti si avvicina, ti squadra per un momento e poi esclama: Si certo, aspetta che li cerco, in ogni caso sono27 monete d'oro.Dopo un poco che cerca negli scaffali ti porge le cosa che hai chiesto.

Inviato

Pago, ringrazio e esco dirigendomi insieme a ikaerth verso la nostra locanda..

"Andiamo a riposarci voglioe ssere pronto a spezzare ossa di orco domani senza problemi!"

Spoiler:  
ke ore sono +o-???

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...