Vai al contenuto

[D&D]L'occhio del ciclone.

vento_nero

Messaggio consigliato

Inviato

Appena arrivati alle porte cittadine, Leondell inizia ad allungare il passo, rincuorato dal fattro che mancano solo poche centinaia di metri ancora per potersi cgodere un buon riposo in locanda.

"Andiamo, Nessa, su! Questa sera voglio mangiare in locanda, seduto ad un tavolo vero, su una sedia vera, e... un bel sonno in un letto... VERO!"

Con aria sognante ed un sorriso stampato sul volto ormai da diverse ore, Leondell si incammina di passo spedito verso la taverna dove, l'indomani, avrebbero avuto appuntamento.

Appena arrivati alla taverna, chiamato l'oste: "Oste! 2 camere! Belle, accoglienti! E, per quanto mi riguarda, un bagno caldo in camera al più presto! Per la cena, scenderemo tra un pò. Nessa, ci vediamo dopo, va bene?"

Leondell trotterella seguendo l'oste verso la sua stanza...

• Risposte 195
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La donna non parlò affatto mentre passava per la città.

Si limitò a guardare male chi osservava la sua pantera.

Entrato in locanda continuò a guardarsi intorno con aria sospetta.

Andato via suo fratello si rivolse all'oste

"una bacinella d'acqua con una spugna, devo lavare la pantera"

non aspettò neanche la risposta dell'oste, che già si immaginava, sul fatto che la pantera avrebeb alloggiato lì

*Prova a dire che non ci può stare e ti uccido*

Si rivolse ancora all'oste

"fammi trovare anche della carne cruda per cena. non vorrei che Kala assalisse qualcuno"

Sorrise all'oste e salì quindi in camera rispondendo al fratello.

"mi dò una pulita e scendo Leondell. E frena l'entusiasmo. mi sta per venire il mal di testa!"

Salì quindi in camera e si tolse le armi e l'armatura e appoggiò tutto sul letto.

Attese la bacinella con l'acqua fredda, tolse l'armatura a Kala e si spogliò. Si lavò e, nel frattempo, pulì anche l'animale.

Finito tutto si vestì con dei vestiti puliti e, nell'acqua ancora sporca, diede una lavata ai suoi abiti da viaggio

*ci vuole manutenzione per far durare queste cose nella foresta*

analizzò quindi le armi e le armature per essere sicura che fosse tutto a posta

*perfetto, ora posso scendere*

scese infine per la cena insieme a Kala, nera come la pece, di un bel nero lucido appena lavata.

Cercò con lo sguardo il fratello sicuro che fosse già giù visto il tempo che lei aveva perso per le armi

Inviato

Leondell e Nessa

Lendeoll te sali insieme atua sorella e all'oste, vi conduce davanti a due camere e dice: Ecco, queste sono le migliori camare che ci sono, saranno 8mo, portatemele per piacere domani quando ve ne andate.Poi con sgurado piuttosto seccato e infastidito da un'occhiata alla pantera ed esclamaOra ti porto la bacinella. Dopo che Nessa ha lavato la pantera e osservato che fosse tutto in ordine riscende, come Leondell dopo aver fatto ciò che doveva.Ora aspettiamo gli altri due.

Bruberon e Ikaerhet

Uscite dal negozio e vi guardate intorno, le vie sono pieni di gente e il sole è allo zenit, immeditamente vi rendete conto di avere un bel pò di fame.

Inviato

* meglio inccamminarci sto morendo di fame!*

"Dai torniamo in locanda e godiamoci un bel pasto abondante di birra!!"

Poi mi incammino con passo svelto a causa della fame verso la locanda dove alloggiamo..

Spoiler:  
@ DM ke ora sono in game +o- l'ora di pranzo o di cena ..pranzo???
Inviato

"Beh... conosco una locanda che può fare al caso nostro... oppure" illuminandomi "potremmo alloggiare al monastero"

Spoiler:  
è in città o fuori?
Inviato

"Basta che non ti faccia trovare ubriaco in giro per il monastero... Le regole sono rigide... e in effetti saresti mia responsabilità... mmm... cerchiamo una locanda, va..."

Spoiler:  
giusto per rompere ancora, quanti soldi ho?
Inviato

12965... ma hai comprato solo una balestra?...

Bruberon e Ikaerhet

Dopo poco che camminate un poco arrivate a una locanda vicina a quella dove alloggiate solitamente, è una piccola locanda sporca e poco frequentata, appena entrati l'oste vi tira un'occhiata senza nemmeno farvi un cenno di saluto. L'unico avventore è un elfo con un mantello rosso con cappuccio che impedisce di vederne il viso e tutto ciò che si trova sotto che sorseggia del vino di ottima fattura che odora intensamente di arancie.

Inviato

Bruberon e Ikaerhet

Tze, vestiti come siete direi che per le vostre tasche di buono nulla e giratosi un attimo vi da due piatti con dentro un liquido rossatro dove vedete galleggiare pezzi da patate.

Inviato

Burberon e Ikaerhet

Si gira di nuovo e torna verso di voi piazzandovi davanti una caraffa piena di una birra sul giallo chiaro e vi fa:Ecco, quanta ne volete, sono 4 argenti in tutto. Pagare ora. e vi tende la mano col palmo sporco rivolto verso l'alto pronto a prendere i soldi.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...