sirius Inviato 11 Maggio 2008 Segnala Inviato 11 Maggio 2008 "ecco a lei!"pago i 4 argenti e prendo la caraffa di birra e il mio piatto e mi metto seduto a un tavolo di distanza dall'elfo
vento_nero Inviato 11 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2008 Bruberon e Ikaerhet Dopo il pasto abbondante ma insipido e dopo che Bruberon si è scolato circa un litro di birra(e si sente perciò molto alticcio) vi alzate e vi apprestate a uscire dalla locanda. Ditemi pure voi cosa fate, attendo una risposta da tutti e due, Ikaerhet compreso... ci metteremo anniXD
sirius Inviato 11 Maggio 2008 Segnala Inviato 11 Maggio 2008 Xk ci metteremo anni???Cmq c'è direi ke il resto della giornata e del giorno seguente fino alla sera lo si passa senza fare nulla!
vento_nero Inviato 11 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2008 Perchè Ikaerhet è lento, bè aspettiamo di vedere cosa dice lui. In caso mi dite che non fate nulla estate sempre in questa locanda fino al giorno dopo vi scalo i soldi per pasti e sonno e facci ocon gli altri due.
Labrat Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 Leondell aspetta il bagno in camera mentre intnato sistema le sue cose. Quando arrivano i garzoni a protargli l'acqua calda e la tinozza, allunga loro una moneta di argento a testa, poi si gode con calma il suo bagno... Scende un paio di ore dopo, pulito e sorridente. Scendendo passo dall'oste chiedendo se è pronto il tavolo per me e Nessa, e intanto gli pago la taverna, anticipatamente, con 10 monete d'oro "8 per le camere e 2 per la cena stasera e il pranzo domani. Se non sono sufficienti, me faccia sapere. Se invece sono di più, tenga pure l'eccedenza, buon uomo." Leondell passa così la sua serata in taverna e, la sera e il mattino seguente, in camera a recitare salmi. (Aspetto che vengal'ora dell'incontro! Per le spells che preparo, ti mando un pm!)
vento_nero Inviato 12 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2008 Leondell e Nessa Cenate e state un pò a chiaccherare lì al tavolo. Poi vi ritirate nelle due rispettive camere. Al mattino appena svegli e dopo che Lendell ha pregato scendete per mangiare qualcosa Ora non fate nulla e vediamo se gli altri due si troveranno lì la mattina, perciò non rispodete va.
sirius Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 ma la locanda dove siamo noi non è la stessa vero??? cmq per me passiamo tutta la giornata li e a metà pomeriggio del giorno dopo andiamo alla taverna dell'incontro
vento_nero Inviato 12 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2008 No non è la stessa, aspettiamo una risposta da Ikaerhet e poi vediamo.
Sethis Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Inviato 13 Maggio 2008 Pagato il locandiere mi ritiro nella mia camera a fare esercizi di meditazione, indispensabili per il mio allenamento... verso metà pomeriggio esco per vedere se i due fratelli sono arrivati In effetti ho preso solo una balestra... mi sono dimenticato del resto... ti dirò cosa prendo
vento_nero Inviato 13 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2008 Ti ricordo che siete in locande diverse, c'è scritto sopra, un pò d'attenzione al gioco magari...
sirius Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Inviato 13 Maggio 2008 a me non sembra ke lui abbia detto qlcosa inerente alla locanda...ha solo detto ke gli andiamo a cercare
vento_nero Inviato 13 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2008 A scusa ho letto scendo, in ogni caso: esco per vedere se sono arrivati... e che vuol dire: ti rispondo: bene, esci sulla starada e non li noti, un attimo più dettagliati... Bruberon te lo segui in ogni caso?
Sethis Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 ok sarò più dettagliato... esco per strada e vado a chiedere alle guardie delle porte della città se li hanno visti; se non li trovo ritorno in locanda
sirius Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Spoiler: :banghead:ke dettagli !!! Io gli rimango sempre attaccato...cerchiamo di andare avanti!!!! seguo il mio compagno per la città fino alle guardie..
vento_nero Inviato 16 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2008 Arrivati davanti alle guardie chiedete informazioni descrivendo le due persone e risponde una: Sono certo di non avervisto nessuno con una pantera passare da questa porta. Che dettagli... quale locanda???
Labrat Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 (Posso proporre che ormai ci incontriamo tutti nel luogo dell'appuntamento?)
sirius Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 Spoiler: qnd io ho detto ek dettagli era ironico xk prima ikaert aveva detto ke descriveve le cose piu dettaglaite e poi ha scritto " andiamo dalle guardie" Concordo pienamente con quello ek ha detto labrat tanto noi non possiamo fare nulla oggi oltre a passeggiare!
Sethis Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Inviato 17 Maggio 2008 mmm... perdonate questo umile giocatore... comunque quoto anch'io Labrat
vento_nero Inviato 18 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2008 Dopo aver dormito e esservi riposati questi due giorni, aver mangiato e dormito e arrivata la sera vi trovate tutti alla locanda, essendovi finalmente ritrovate dopo un pò di settimane chiccherate e vi raccontate cos'è successo in questi tempi. Dopo un pò entra nella locanda un uomo alto e sorridente che inizia a dirvi con un inchino: Salve onorevoli avventurieri, finalmene siete giunti qui, bene... Devo parlarvi di un fatto importante, il nostro rè,come sapete, cerca da anni di fondare un alleanza col vicino regno del nord e finalmente abbiamo raggiunto un accordo. Se noi riusciremo ad aiutare il vicino regno in una campagna di conquista al nord. Naturalmente il loro grande esercito porebbe fare tutto da solo ma il regno è protetto da un potente incantesimo... Un immenso tornado circonda il regno e gli eserciti non possono passare, il vostro compito è di uccidere gli evocatori... certo, voi me lo dite io mando avanti il tempo... ma voi ditemelo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.