sirius Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Inviato 18 Maggio 2008 " e che diavoleria è ??..un tornado che difende un regno?!?!? sono strani questi maghi sarebbero molto piu efficenti delle belle mura ben difese"
BomberDede Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Inviato 18 Maggio 2008 "sarebbe ancora più semplice se seguiste tutti le leggi dinatura e non vi faceste guerre inutili" l'umana sbuffo un attimo "d'altronde so già che questo testone qui" e indicò il fratello "vorrà sicuramente partire. e mi toccherà coprirgli come al solito le spalle"
Sethis Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 "Mmm... ma questo regno ha commesso qualcosa? Perchè dovremmo attaccarlo, a parte questa allenaza?"
Labrat Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 Leondell si gira verso Nessa "Per chi mi hai preso? Non sono IO di certo il tipo che si butta a capofitto in qualsiasi genere di peripezia.... ma guarda te. Figuratevi, stavo proprio proprio pensando le stesse esatte parole riguardo a mia sorella. Comunque, sono daccordo con voi... prima di tutto, sarebbe bene sapere se vale davvero la pena andare a svolgere un compito del genere.... a "sabotare" difese nemiche... quali potrebbero essere le conseguenze di questa cosa? Una guerra? Lo sterminio di chi sa quante persone innocenti? Leondell rimane pensieroso per un pò, fissando un punto nel vuoto, sul tavolo della taverna. Poi, rivolgendosi al loro interlocutore: "Al momento, non mi trovate molto daccordo"
vento_nero Inviato 19 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2008 Il servo risponde dicendo: Capisco le vostre preoccupazioni, ma credevo voi aveste più fiducia nel nostro sovrano. Il regno è governato da un gruppo di maghi e chierici devoti alla malvagia Lolth. Infatti ha riunito intorno a se una schiera di mostruosi abomini. Queste creatura hanno invaso il selvaggio bosco del nord, inizialmente territorio neutrale e di nessuno.
sirius Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 "E per quanto riguarda la ricompensa a questa difficile impresa?il rischio è grande!Ma intanto prendiamo un po da bere!" cosi dicendo chiamo l'oste e mi faccio portare un po di birra
BomberDede Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 L'umana rizzò le orecchie "abomini invadono il bosco????" guarda improvvisamente il fratello "fratellino, preparati che si parte"
vento_nero Inviato 19 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2008 L'oste porta 4 bicchieri colmi di birra: Ecco a voi signori. Oggi offre la casa. E vi sorride amichevolmente. Il messaggiero: Bene, se siete pronti a partire vi darò tutte le informazioni che vi servono.
misk Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 "basta che ci prometti che ci siano ossa da spaccare io sono prontissimo a partire, non so voi ma mi piace l'idea di uccidere qualche sacerdotessa di quella terribile dea... !" Dopo aver deto questo mis colo un bicchiere di birra in un sorso! @DM Spoiler: Presuppongo naturalemte che io sappia chi sia loth altrimenti modifico! SCUSATE SONO SIRIUS DA DALL'ACCUNT DI UN MIO AMCIO ...SORRY NON ME NE SONO ACCORTO!!!!!
Labrat Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 "Cosa?!? Seguaci di Loth?!? Ma perchè non lo avete detto prima!?!? Sono daccordo, sorella, prepariamo le nostre cose e partiamo! Dobbiamo fare in modo che quella gente segua la vera Via, e non la perdizione!"
BomberDede Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 la donna sorrise al messaggero "Potete considerarci al vostro servizio allora. Dateci tutte le informazioni e noi partiremo!"
Sethis Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Inviato 20 Maggio 2008 "Lolth? Quella schifosa dea ragno? Sono a vostra completa disposizione" Non immaginavo di cambiare idea così presto, ma se si trattava di drow che invadevano popoli pacifici non avevo dubbi su cosa fare "dovremo però avere informazioni molto dettagliate... sembra un'impresa non da poco"
vento_nero Inviato 20 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2008 Il messaggero ancora rivolgendosi a voi dice: Si, Lolth, due maghi inviati dalla somma matrona di una loro città sotterranea hanno corrotto due sacerdoti precedentemente devoti a Pelor e hanno radunato molte creature malvagie e potenti da ogni dove... Sì, la missione è immensamente pericolosa ma confidiamo nelle vostre capacità, comunque la ricompensa è adatta al rischio. Dovrete viaggiare al nord fino al confine, attraversare il grande fiume e poi continuare verso nord per altri due giorni di cavallo ed arriverete sul confine, naturalmente non potrete attraversare. Abbiamo però un'ultima informazione per voi, si dice che a un giorno di cavallo dal fiume ci sia una foresta dove vive un mago capace di portarvi dentro il colossale ciclone. Spoiler: 450px per Nessa e Leondell, 300px per burberon
sirius Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Inviato 20 Maggio 2008 "Dentro al ciclone?!?!?! e da li come facciamo a disattivarlo??"
Labrat Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Inviato 20 Maggio 2008 "Da quello che ho capito, dobbiamo fare in modo di raggiungere i maghi che mantengono l'incantesimo del tornado, e far loro interrompere l'incantesimo... sperando di non doverli necessariamente uccidere... forse, per loro, c'è ancora una speranza di redenzione... Per me, potremmo partire domani mattina stessa. Poco dopo l'alba."
BomberDede Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 "va benissimo anche a me, a domani allora"
Sethis Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 "Per il bene della città, e di tutte le persone che rifiutano l'oppressione della razza drow, sono d'accordo. In quanto ai due sacerdoti, confido che ricevino un'adeguata punizione"
vento_nero Inviato 21 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2008 Il paggio annuendo raggiante esclama: Benissimo, in questo caso riferirò al re che accettate questo incarico. Confido risolverete la questione quanto prima... Detto questo si congeda con un inchino. Non più concentrati sui vostri pensieri inerenti la missione vi rendete conto che nella locanda è ormai sceso il silenzio e in molti vi fissano. Dopo pochi secondi dal termine del discorso un'avventora propone un brindisi a, come dice lui, i nuovi eroi.
Sethis Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Inviato 22 Maggio 2008 mi rivolgo agli altri "per caso doveva essere una missione segreta? Perchè mi sa che ora anche le pietre sapranno chi siamo e cosa andiamo a fare..." impreco tra me e me... *maledetto! ecco la giusta punizione per il tuo vizio di sognare ad occhi aperti... a meno che -illuminazione improvvisa- noi non siamo altro che uno specchietto per le allodole...*
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.