Vai al contenuto

[D&D]L'occhio del ciclone.

vento_nero

Messaggio consigliato

Inviato

mi alzo in piedi e alzando il boccale..."grazie a tutti!!!! propongo un brindisi!!!!!!!alla compagnia di... "Bruenor e il suo gruppo""

Spoiler:  
vi paice il nome vero;-)

• Risposte 195
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Molto bene; siamo tutti d'accordo, allora. Domani mattina, dopo l'alba, ci vediamo qui giù nella sala della taverna. Pronti per partire, ovviamente."

Rimango ancora un pò in compagnia, chiacchierando con gli altri chiedendo lor cosa abbiano fatto in questo ultimo periodo, e parlando del più e del meno. Non volgio parlare della missione che ci aspetta, e se qualcuno va sul discorso, cerco di cambiare argomento. Calata la sera, mi ritiro nella mia stanza, e prego per noi e per la buona riuscita della missione. Preparo tutte le cose per l'indomani, e mi corico lasciando la finestra aperta, così che la luce del sole mi svegli presto domani mattina.

Inviato

Dopo aver bevuto barili di birra(spero anche offerti dagli altri) e essermi ubriacato per non pensare alla missione me ne vado al lettovestito e sporco senza pensare a prepararmi le cose per domani

Inviato

passo la serata silenzioso, immerso nei miei pensieri. Rispondo solo il minimo indispensabile, cefcando di focalizzare i dettagli della missione assegnataci. Mi ritiro nella mia stanza presto, meditando più del solito, cercando di scacciare una leggera inquietudine che mi attanaglia

Inviato

Eccomi scusate.

La mattina dopo vi svegliate a orari diversi e vi trovate definitivamente al piano di sotto a fare colazione. Essa vi è stata offerta, come al solito, dal locandiere. Siete sazzi e ben riposati

Inviato

Dopo aver mangiato la mia colazione"Bene ci voleva proprio un po di attività fisica.. sono pronto a partire e andare a spaccare un po di ossa... voi che fate tutti cosi silenziosi sempre cosi seri.... l'unica vivace e sempre attiva è Kala.."cosi dicendo mi alzo e mi metto a giocare con lei deluso dalla monotonia degli altri

Inviato

Sbuffo un pò quando sento di essere accusato di essere "noioso", ma recupero subito il mio sorriso. Finisco anche io la mia colazione, poi:

"Allora, siamo pronti per partire! Su, gente, venite tutti qui."

Detto questo aspetto che tutti si avvicinino (sianmo ancora lì in taverna), per recitare una preghiera per il nostro gruppo (se qualcuno se ne frega, fa lo stesso... chiamo un paio di volte i ritardatari, poi prego con chi si è voluto avvicinare)

"Bòn, adesso si parte!"

Inviato

guardo incuriosito Leondell mentre cerca di coinvolgerci nella sua preghiera 'propiziatoria'... Trovavo strano lasciare tutta la propria vita nelle mani di un dio... poteva fare cose incredibili, ma era comunque soggetto alla volubilità di qualcun altro... Personalmente il monastero era ideale: imparavi ad affrontare le avversità della vita -e aiutavi gli altri a superarle- contando esclusivamente su te stesso.

Rispettoso delle fedi altrui, partecipo in silenzio, un po'discosto

Inviato

"mi ero dimenticato di mandarti la lista delle spell caricate.... :pray: Eccola qui nello spoilerino:

Spoiler:  

Liv 0:

Mending

Detect Magic

Create Water

Guidance

Light

Lev 1:

Shield of faith

Bane x2

Obscuring mist

Lev 2:

Consecrate

Bear's endurance

Spiritual weapon

Hold person

Lev 3:

Prayer

Dispel magic

Meld into stone

Magie dai domìni: come sempre, tutti e tre i livelli da guarigione

Nota: rileggendo "Divine Metamagic" ho scoperto che il potenziamento va fatto al momento del lancio, non quando lo si memorizza... quindi in teoria non lo devo preparare già da adesso "persistente"

Domanda: il bonus alla CA di scudo divino si somma all'armatura magica, giusto?

Nota: visto che ho l'incantesimo... posso avermi creato una fiasca id acqua santa? Giusto per tenermela con me, che fa bello...

Inviato

scudo divino non esiste,se intendi scudo della fede la risposta è sì

se vuoi l'acqua santa... createlaXD