Serghuio Inviata 24 Maggio 2005 Segnala Inviata 24 Maggio 2005 è uno dei miei cantanti preferiti, or ora sto coltando hellraiser, un capolavoro, a voi piace/sta simpatico? in tutte le sue incarnazioni, black sabbath, ozzy etc.... ma il cognome è Osbourne scritto così? 1
Kordian Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Bè, Ozzy è un grandissimo del metal... non l'ho mai apprezzato tantissimo come uomo, ma come musicista è davvero inappuntabile!!! ps: il cognome è scritto bene!
daglator Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Come cantante nulla da eccepire. I miei album preferiti: Blizzard of Oz, Bark at the moon, The Ultimate Sin, No rest for the wicked, No more tears (l'ultimo a cui sono arrivato). Consiglio inoltre il bellissimo Tribute, live in memoria dell'amico e chitarrista Randy Rhodes (l'assolo dal vivo di Mr Crowley è da far cadere in ginocchio). è uno dei miei cantanti preferiti, or ora sto coltando hellraiser, un capolavoro, a voi piace/sta simpatico? in tutte le sue incarnazioni, black sabbath, ozzy etc.... ma il cognome è Osbourne scritto così? Hellraiser credo sia stata scritta in collaborazione con i Motörhead. Ho visto il loro video dove Lemmy gioca a poker con Pinhead (il suppliziante capo del film Hellraiser). Da paura. (P.S. il barbaro del mio gruppo di D&D si è dato come nome OZZY, in suo onore )
Messaggio consigliato