kosky'94 Inviata 26 Aprile 2008 Segnala Inviata 26 Aprile 2008 ho trovato la lista delle carte dei nuovi mazzi shadowmoor (landa tenebrosa) tra tutti (un rosso/verde,un bianco/blu,un verde/bianco,un blu/nero) mi ha colpito in modo particolare il mazzo rosso nero caratterizzato dall'nuova abilità avvizzire ho provato a costruirlo tenendo conto di quello di base: 12 montagne 12 paludi 2 scheletro cinereo 2 coorte della brughiera grigia 2 dieflyn ribollente 3 duo colpo di brace 3 perforatori della brughiera grigia 3 vassalli della brughiera grigia 2 cavaliere di kulrath 2 mentore corrosivo magie: 4 infestazione delle mosche cadaveriche 2 tortura 3 sbriciolare 4 cicatrice 2 torrente delle anime 2 pugni del semidio 2frastuono de lbranco infuocato
Ixidor88 Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 io un mazzo in blocco l'ho progettato: colore base nero, suppportato da rosso e blu. è venuta una cosa del tipo: TERRE 10x Palude 4x Isola 3x Montagna 2x Graven Cairns 1x Sunken Ruins CREATURE 3x Smolder Initiate ( 3x Sickle Ripper ( 3x Cursecatcher (U) 1x Knacksaw Clique (U) 1x Cemetery Puca (B/U) 2X Manaforge Cinder (B/R) 1x Kulrath Knight (B/R) 3x Scuttlemutt (artefatto) 1x Wicker Warcrawler (artefatto) 1x Lurebound Scarecrow (artefatto) 1x Grim Poppet (artefatto) ALTRO 2x Torture ( 2x Blowfly Infestation ( 1x Incremental Blight ( 3x Puncture Bolt ® 4x Fate Transfer (B/U) 2x Scarscale Ritual (B/U) 4x Scar (B/R) 2x Trip Noose (artefatto) questo mazzo si basa più sui segnalini -1|-1 che ti permette di spargere per il terreno di gioco. al momento gira bene e l'ho trovato parecchio divertente e competitivo, poi, come puoi notare, è anche molto leggero, poiché abbiamo: 14 carte che si calano con 1 mana 14 carte che si calano con 2 mana 7 carte che si calano con 3 mana (di cui 3 carte sono degli acceleratori) 1 carta che si cala con 4 mana 3 carte che si calano con 5 mana 1 carta che si cala con 7 mana in oltre è molto economico e facile da giocare
sliver4ever Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Inviato 4 Luglio 2009 ciao,olevo dirti delle carte molto forti da poter giocare in quel mazzo...io avevo provato a farlo ma si è rivelato 1 fallimento totale e mi sn dato ai boggart....cmq mettici assolutamente 4 ceneri sgretolanti,4 necroide e 4 banshee di mezzanotte in + trasferimento del fato,cicatrice,pugni del semidio,ecc... sper di esserti tato utile :bye:
NEMESIS GK Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 ragazzi non per rovinarvi la festa, ma ci sono almeno altri 5 topic sul mazzo B\R, se continuate su UNO di quelli, si evita di intasare il forum. magari leggetevi anche il regolamento, così facciamo prima.
Messaggio consigliato