Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Anche se manca poco all'uscita del nuovo codex, ecco le voci di corridoio che ho sentito in questi mesi:

- Genoraptor con tiro invulnerabilità 4+

- Il carnifex potrà essere anche un'unità elite, quindi se ne potranno avere fino a 6 in campo. Opzioni: Res pompapile a 7, rigenerazione, morso acido. Costerà uno sproposito in termini di euro (nello sprue ci sono 6 tipi diversi di teste e 3 !! tipi diversi di carapace)

- Dominator volante limitato a 1. Opzioni: probabile Res 7 come il carny.

- Nuova arma: tentacoli assimilatori.

- Sarà possibile avere tutto l'esercito volante

- Il cannone ad acido farà danni penetranti ai veicoli

- Niente più mutazioni (quindi niente più nodi sinaptici alle truppe)

. Scolpiti il nuovo ziantropo (fichissimo imho), le nuove guardie del dominator, il nuovo lictor.

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

accidenti non vedo l'ora esca il nuovo codex !! sembra siano state apportate molte migliorie! mi dispiace solo per le mutazioni era una delle "bellezze" dell'esercito tiranide essere cosi "malleabile" , oggi in edicola ho letto a scrocco il nuovo whitedwarft(si perchè visto che gia le miniature costano un occhio le riviste le scrocco in edicola o dagli amici :lol::lol: ) i nuovi tirani sono bellissimi !!! inizialmente sono rimasto un po male perchè non ero abituato ma sono veramente belli!!(alro che quelle sardine in scatola dell'impero , feccia xeno come si permettono ma gli faccio vedere io ahahahahah!!.....scusate ogni tanto la mente collettiva prende il sopravvento)