Yeshol Inviata 27 Aprile 2008 Segnala Inviata 27 Aprile 2008 Avevo intenzione di postarlo da tempo, e ora finalmente lo faccio . Da tempo mi sono chiesto: ma a Faerun casa accadrà nell'anno 5000 d.C. (dopo Cristo, non so il calendario Faeruniano) ? Maghi col computer da polso, Guerrieri con spade laser e barbari con fucili antimateria che combattono contro armate di mutanti, cloni e droidi ribelli? Ho provato a fare un abbozzo delle armi, ma sono venute esagerate. E le armature non sarebbero più utili. Un colpo di spada laser e ce le si ritrova in poltiglia. E i maghi, col pc da polso, andrebbero giù con magie tutto il giorno, perché si cercano su internet gli incantesimi. Quindi sto cercando disperatamente aiuto. Chi mi vuole aiutare lo faccia, è ben gradito. Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi accompagneranno nella creazione di questo gioco di ruolo.
Kursk Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Inviato 28 Aprile 2008 Guarda che esiste D20 FUTURE (manuale ufficiale) .. nonchè diverse versioni non ufficiali di SPELLJAMMER.. insomma... c'è un sacco di roba "a tema" su quello che proponi ... Basta cercare un po'
DM84 Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Inviato 28 Aprile 2008 ti ricordo cmq che per giocarti un faerun tra secoli e secoli prendi star wars d20 modern stupendo e lo ambienti ed adatti magari le varie cose. una mano te la darie anche nel progetto. davvero altezzozo.
zelgadiss Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Inviato 28 Aprile 2008 ma se proprio vuoi inserire elementi fantasy in un mondo futuristico ti conviene dare un'occhiata a shadowrun....che però non ha nulla a che fare col d20 system ^^ bye bye.....
DM84 Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Inviato 28 Aprile 2008 shadowrun me ne han parlato in tanti.. ma meglio un tradizionale sistema quale è il d20 system o d10 o d6 insomma uno di quelli noti e facili da apprendere. cmq il tuo progetto volendo lo si può esaudire. attendo tue notizie.
Dark_Megres Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Inviato 28 Aprile 2008 scusate la figuraccia... ehilà! mica si nasce imparati prova a documentarti un po' sulla faccenda, ti si prospettano ore e ore di divertimento garantito
DM84 Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Inviato 28 Aprile 2008 ho postato un invito ragguardervole ad una giocata in forum apposta di star wars. se volte vi attendo voi come pg.
DM84 Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Inviato 30 Aprile 2008 mi puoi contattare in msn e ti passo qualcosa se vuoi. cmq per creare un D&D futuristico si può. basta aver le idee per creare una nuova ambintazione e far quello chela mente vuole.
Messaggio consigliato