erianky Inviata 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviata 27 Aprile 2008 Ciao ragrzzi, qualcuno mi potrebbe postare le caratteristiche di un avatar di Tiamat? O dirmi in che libro trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldragon Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Potresti trovarlo nel manuale "dei e semidei" però è 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Se per caratteristiche intendi Forza, Destrezza, ecc... dovrebbero essere uguali a quelle di tiamat, altrimenti credo solo su dei e semidei (però dovrebbe esserci il manualetto di conversione sul sito della wizard) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Nno ho i manuali sottomano , ma secondo me dovrebbe trovarsi nel Draconomicon , però non ne ho la certezza assoluta . Nel MM IV ci sono le progenie di Tiamat , ma non penso che siano quelle che cerchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Trovi la descrizione dei vari avatar dopo la scheda della divinità di riferimento. Quindi l'avatar di Tiamat sarà in Dei&Semidei (oppure da qualche parte su dragonlance, se vuoi Thakisis). Tuttavia è un manuale 3.0, quindi dovrai fare qualche piccolo accorgimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jarlaxle Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Se ti può essere utile ti segnalo anche "L'aspetto di Tiamat" nel manuale delle miniature pag. 53, che non è un avatar però anche io che cercavo un avatar di questo dio drago, ho trovato più alla portata dei miei pg questa creatura ^^ P.S. E' il mio centesimo post!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Scusate l'intromissione, ma non è che lui intende per caso l'Artiglio di Tiamat, classe di prestigio che si può trovare sul Draconomicon? Mi è venuto il dubbio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato