Pubblicato 27 Aprile 200816 anni comment_216707 Ciao ragrzzi, qualcuno mi potrebbe postare le caratteristiche di un avatar di Tiamat? O dirmi in che libro trovarlo?
27 Aprile 200816 anni comment_216712 Se per caratteristiche intendi Forza, Destrezza, ecc... dovrebbero essere uguali a quelle di tiamat, altrimenti credo solo su dei e semidei (però dovrebbe esserci il manualetto di conversione sul sito della wizard)
27 Aprile 200816 anni comment_216721 Nno ho i manuali sottomano , ma secondo me dovrebbe trovarsi nel Draconomicon , però non ne ho la certezza assoluta . Nel MM IV ci sono le progenie di Tiamat , ma non penso che siano quelle che cerchi
27 Aprile 200816 anni comment_216728 Trovi la descrizione dei vari avatar dopo la scheda della divinità di riferimento. Quindi l'avatar di Tiamat sarà in Dei&Semidei (oppure da qualche parte su dragonlance, se vuoi Thakisis). Tuttavia è un manuale 3.0, quindi dovrai fare qualche piccolo accorgimento.
27 Aprile 200816 anni comment_216747 Se ti può essere utile ti segnalo anche "L'aspetto di Tiamat" nel manuale delle miniature pag. 53, che non è un avatar però anche io che cercavo un avatar di questo dio drago, ho trovato più alla portata dei miei pg questa creatura ^^ P.S. E' il mio centesimo post!!!
28 Aprile 200816 anni comment_216756 Scusate l'intromissione, ma non è che lui intende per caso l'Artiglio di Tiamat, classe di prestigio che si può trovare sul Draconomicon? Mi è venuto il dubbio...