Kordian Inviata 7 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviata 7 Novembre 2004 L'avete visto? Che ne pensate? Personalmente mi sono divertito proprio moltissimo!! Il cast è ricchissimo e gli attori sono simpaticissimi... non voglio aggiungere altro perchè merita veramente andare a vederlo!! Consigliatissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 7 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2004 io l'ho visto ieri sera e nonostante non sia un amante del genere e neanche troppo di Ben Stiller mi è cmq piaciuto moltissimo!! Ci sono delle scene veramente esilaranti e il cast è fenomenale!! andate andate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 8 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2004 Spero di andarci mercoledì.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bianca Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2004 Sono andato a vederlo appena uscito, incredibile! Soprattutto Chuck Norris! \:D/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 11 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2004 "grazie Chuck Norris!!!" 8) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bianca Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2004 oppure "Chuck Norris di mexda!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 12 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2004 ragazzi, quella è la parte più spettacolare del film... non date troppe info!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 18 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2004 volevo proprio andare a vederlo.a quanto pare è una figata.allora vado di sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Per i Sargassi!! Un film che vale più di cento barili di Rum!! Finalemnte l'ho visto...al sol ripensarci mi spacco in due dalle risate!! Il pezzo dell'allenamento è fantastico, come del resto lo sono tutti i personaggi, sfigati e non!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Insomma....da consigliare a chi ha da poco conosciuti i fasti di Zoolander? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Ragà, con Ben Stiller non si casca mai male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Ragà, con Ben Stiller non si casca mai male! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Risveglio questo Topic solo per ricordare che i due interpreti principali compaiono in una delle scene bonus del "Ritorno del Re",versione estesa del DVD; con una improbabile ed esilarante intervista a PJ dimostrano un bell'affiatamento,nonostante tutto... Ciao.Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Azz......non sono ancora riuscito a vederlo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bianca Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Risveglio questo Topic solo per ricordare che i due interpreti principali compaiono in una delle scene bonus del "Ritorno del Re",versione estesa del DVD; con una improbabile ed esilarante intervista a PJ dimostrano un bell'affiatamento,nonostante tutto... Ciao.Enry. Veramente?!? Devo trovare l'extended version!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Per scene bonus volevo dire quelle scene nascoste...veramente bene! Persino mia nipotina di otto anni le sa trovare... Ciao.Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 Risveglio questo Topic solo per ricordare che i due interpreti principali compaiono in una delle scene bonus del "Ritorno del Re",versione estesa del DVD; con una improbabile ed esilarante intervista a PJ dimostrano un bell'affiatamento,nonostante tutto... Ciao.Enry. Visto, visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Alla fine sono riuscito a vederlo. Beh..scene esilaranti ce n'erano, in effetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato