Posted 7 Novembre 200420 anni comment_6553 L'avete visto? Che ne pensate? Personalmente mi sono divertito proprio moltissimo!! Il cast è ricchissimo e gli attori sono simpaticissimi... non voglio aggiungere altro perchè merita veramente andare a vederlo!! Consigliatissimo!!
7 Novembre 200420 anni comment_6568 io l'ho visto ieri sera e nonostante non sia un amante del genere e neanche troppo di Ben Stiller mi è cmq piaciuto moltissimo!! Ci sono delle scene veramente esilaranti e il cast è fenomenale!! andate andate
11 Novembre 200420 anni comment_6749 Sono andato a vederlo appena uscito, incredibile! Soprattutto Chuck Norris! \:D/
12 Novembre 200420 anni Author comment_6815 ragazzi, quella è la parte più spettacolare del film... non date troppe info!!
18 Novembre 200420 anni comment_6994 volevo proprio andare a vederlo.a quanto pare è una figata.allora vado di sicuro
25 Novembre 200420 anni comment_7138 Per i Sargassi!! Un film che vale più di cento barili di Rum!! Finalemnte l'ho visto...al sol ripensarci mi spacco in due dalle risate!! Il pezzo dell'allenamento è fantastico, come del resto lo sono tutti i personaggi, sfigati e non!!
25 Novembre 200420 anni comment_7139 Insomma....da consigliare a chi ha da poco conosciuti i fasti di Zoolander?
25 Novembre 200420 anni comment_7144 Ragà, con Ben Stiller non si casca mai male! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
20 Gennaio 200520 anni comment_9826 Risveglio questo Topic solo per ricordare che i due interpreti principali compaiono in una delle scene bonus del "Ritorno del Re",versione estesa del DVD; con una improbabile ed esilarante intervista a PJ dimostrano un bell'affiatamento,nonostante tutto... Ciao.Enry.
20 Gennaio 200520 anni comment_9904 Risveglio questo Topic solo per ricordare che i due interpreti principali compaiono in una delle scene bonus del "Ritorno del Re",versione estesa del DVD; con una improbabile ed esilarante intervista a PJ dimostrano un bell'affiatamento,nonostante tutto... Ciao.Enry. Veramente?!? Devo trovare l'extended version!!!!
20 Gennaio 200520 anni comment_9913 Per scene bonus volevo dire quelle scene nascoste...veramente bene! Persino mia nipotina di otto anni le sa trovare... Ciao.Enry.
21 Gennaio 200520 anni comment_9919 Risveglio questo Topic solo per ricordare che i due interpreti principali compaiono in una delle scene bonus del "Ritorno del Re",versione estesa del DVD; con una improbabile ed esilarante intervista a PJ dimostrano un bell'affiatamento,nonostante tutto... Ciao.Enry. Visto, visto
5 Settembre 200519 anni comment_41216 Alla fine sono riuscito a vederlo. Beh..scene esilaranti ce n'erano, in effetti.