Vecna II Inviata 25 Maggio 2005 Segnala Inviata 25 Maggio 2005 Salve gente! C'è rimasto qualcuno qua dentro, che gioca ancora all'Advanced ? (magari con abilità e poteri) Sapete se c'è un sito dove posso trovare materiale anche per ad&d abilità e poteri ? Grazie mille. ciao!
Dargon Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Grandissimo!!! Io ci giocavo! Ma tanto tempo fa. Ora gioco solo 3.0 e 3.5... Sorry. Hai provato a vedere se sul sito ufficiale si trovano link di questo genere? Oppure prova su altri siti come questo, che so, Il 5° Clone, GdR Italia, Dragone.net, grifone.org, ecc... Ciao
Vecna II Inviato 25 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Grandissimo!!! Io ci giocavo! Ma tanto tempo fa. Ora gioco solo 3.0 e 3.5... Sorry. Hai provato a vedere se sul sito ufficiale si trovano link di questo genere? Oppure prova su altri siti come questo, che so, Il 5° Clone, GdR Italia, Dragone.net, grifone.org, ecc... Ciao e perchè non ci giochi più? Io non ho superato lo shock della conversione alla terza edizione... e poi mi son detto, perchè buttare tutti i manuali che ho su ad&d ? Così sto scrivendo una campagna per ad&d ... riguarderò un po' le regole, magari riprendo qualcosa dalla terza edizione... Peccato solo che i siti che mi hai suggerito si sono tutti convertiti alla 3e, ed in rete il materiale per ad&d sembra essersi estinto...
daglator Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Mitico. Prima della 3.0 ho giocato solo a quella Base con qualche accenno alla AD&D. Sul sito della WOTC c'è del materiale scaricabile. http://search.atomz.com/search/?sp-q=AD%26D&sp-a=sp10025a73&sp-p=all&sp-f=ISO-8859-1&sp-k=Dungeons+and+Dragons&sp-t=dnd Buon lavoro.
Sagramor Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Ecco alcuni link: http://www.geocities.com/TimesSquare/Dungeon/9940/regole.html http://go.to/ltdd/ http://gilda.it/imperium/dedmain.htm Comunque Vecna II, se cerchi materiale in particolare puoi conttattarmi via PM. Tempo fa giocavo a ad&d, e ho ancora un sacco di materiale in formato elettronico...
Vecna II Inviato 25 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Grazie ragazzi... adesso spulcio un po' i siti che mi avete suggerito. Grazie mille! PS: Sagramor, ci sei sul messenger?
FeAr Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Mitico io ho tuttora una campagna di Ad&d in cui gioco con amici....purtroppo la campagna viene ripresa solo d'estate perchè i miei amici sono partiti fuori Sardegna (uno a studiare a bologna l'altro in inghilterra....maledetti ) pero' è sempre un piacere rigiocarci....poi con skills & powers è ancora meglio
Vecna II Inviato 25 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Mitico io ho tuttora una campagna di Ad&d in cui gioco con amici....purtroppo la campagna viene ripresa solo d'estate perchè i miei amici sono partiti fuori Sardegna (uno a studiare a bologna l'altro in inghilterra....maledetti ) pero' è sempre un piacere rigiocarci....poi con skills & powers è ancora meglio No... anch'io studio a Bologna... se magari mi dai il contatto del tuo amico, giochiamo assieme a ad&d qua a Bologna... eheheh... Tu, oltre a skill&power hai integrato qualcos'altro?
FeAr Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 mi sembra di no usavamo skills&powers poi i manuali base (giocatore, DM e mostri volume 1 e 2)... ah si ovviamente era sui forgotten e avevamo comprato la scatola strafiga con la mappa enorme dietro e i libri descrittivi....solo che quel deficente del mio amico ha perso il manuale "dar vita ai reami"
Vecna II Inviato 25 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2005 mi sembra di no usavamo skills&powers poi i manuali base (giocatore, DM e mostri volume 1 e 2)... ah si ovviamente era sui forgotten e avevamo comprato la scatola strafiga con la mappa enorme dietro e i libri descrittivi....solo che quel deficente del mio amico ha perso il manuale "dar vita ai reami" Ah si bella la scatola dei FR, la sto utilizzando... anche se mi sembra di aver perso una mappa... odddio... quante mappe erano?
FeAr Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 mi sembra 2... o erano 3 .... comunque c'era sicuramente la mappa delle valli, quella in scala grande e poi mi sembra di ricordare anche quella della costa della spada.... ma non ne sono sicuro..... tu quali hai?
Enz Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 l'altro gruppo della ns zona che fa gdr... utilizza la 2° edizione.... potrei chiedere se avete bisogno di qualcosa!
Vecna II Inviato 26 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2005 mi sembra 2... o erano 3 .... comunque c'era sicuramente la mappa delle valli, quella in scala grande e poi mi sembra di ricordare anche quella della costa della spada.... ma non ne sono sicuro..... tu quali hai? Io ne ho 2, una vasta che prende moltissime regioni (dal Grande Ghiacciaio allo Shaar Orientale..) e l'altra della costa della spada si... ma temo che ce ne fosse un'altra... Poi ho anche una mappa più dettagliata del Cormyr, trovata in un piccolo manualetto dedicato appunto al Cormyr... Cmq la qualità di queste mappe mi piace poco: colori troppo accesi e font utilizzati un po' bruttini... Certo, la 3e in quanto a grafica, è un'altra cosa ...
FeAr Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 Io ne ho 2, una vasta che prende moltissime regioni (dal Grande Ghiacciaio allo Shaar Orientale..) e l'altra della costa della spada si... ma temo che ce ne fosse un'altra... Poi ho anche una mappa più dettagliata del Cormyr, trovata in un piccolo manualetto dedicato appunto al Cormyr... Cmq la qualità di queste mappe mi piace poco: colori troppo accesi e font utilizzati un po' bruttini... Certo, la 3e in quanto a grafica, è un'altra cosa ... Allora sono sicuro ti manchi quella delle valli ed erano tre.... per il resto per me le mappe di Faerun della seconda sono mitiche, non ho visto quelle della terza, ma quelle della seconda mi saranno sempre nel cuore
Vecna II Inviato 28 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2005 Allora sono sicuro ti manchi quella delle valli ed erano tre.... per il resto per me le mappe di Faerun della seconda sono mitiche, non ho visto quelle della terza, ma quelle della seconda mi saranno sempre nel cuore sinceramente anch'io ci sono molto affezionato! Però forse preferisco quelle della 3e, hanno dei colori più realistici. Ma nel cuore ho sempre Ad&d... sia ben inteso .
Messaggio consigliato