Alexandersi Inviata 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviata 29 Aprile 2008 Ciao a tutti! Mi sapete dire dove posso trovare condividi esperienza in pokèmon diamante per favore? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Non ho mai giocato alla versione diamante ma se cerchi qualcosa dai un'occhiata alle guide che trovi qui. Sono quasi tutte ottime e molto complete, solo che la magior parte sono in inglese http://www.gamefaqs.com/portable/ds/game/925601.html In bocca al lupo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Condividi esperienza dovrebbe essere Spoiler: in un edificio prima di entrare nella pista ciclabile, dove l'assistente del professore, se hai almeno 35 pokémon visti nel pokédex, te lo consegnerà!! [N.D. Ichil = E il tag spoiler?] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexandersi Inviato 2 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 ciao ragazzi! Questo è il mio codice amico: 2020 0170 5970 Sono pronto a sfidarvi tutti! Ho molte masterball e tanti palkia al l.100 siete pronti ad affrontarmi o ad scambiare pokemon? Ah e scordavo il mio personaggio si chiama alex [N.d. Ichil = Potevi continuare qui e quindi ti ho unito le discussioni. Inoltre non è gradito l'up delle discussioni. Se nessuno ti ha risposto sarà perchè nessuno ci gioca/ ti vuole sfidare.] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 A me l'hanno prestato quindi non so se riesco a fare qualche sfida, ora come ora non di sicuro!! Mio fratello lo ha da poco tempo, quindi se vorrai fare sfide e scambi dovrai aspettare perchè non è ancora pronto!! P.s. scusa Ichil per lo spoiler! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexandersi Inviato 13 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 NN fa nnt una sfidarella cosí! [N.d. Ichil = Un messaggio per essere comprensibile deve essere scritto in italiano. Per cortesia provvedi come da regolamento.] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 NN fa nnt una sfidarella cosí! Cosa vuol dire?? Perchè non rispondi alle mail e ai pm?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato