Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti

Necessito del vostro aiuto: avrei bisogno di immagini (possibilmente con sfondo non bianco) di:

- un elfo guerriero (possibilmente con spada e non con arco)

- un treant / ent / treefolk

Spero abbiate qualcosa del genere, eventualmente se non volete postarle qui mandatemi un PM, ve li faccio mandare sulla mia mail.

Grazie a tutti!! ;-)

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Grazie Allsunday, soddisferò la tua curiosità... mi servono i treefolk per la carta Reach of Branches.

Il problema però è questo... non voglio i token standard, voglio stamparli io!! (Ebbene sì, ho comprato la laser a colori :rolleyes: )

Quindi mi servono immagini diverse dal solito per fare token fiki!! :-D

Ah giusto... mi serve anche un'immagine di un lupo disegnata, magari minaccioso. :cool:

EDIT: ho guardato quelli di MTG Salvation... sono belli parecchio... attendo comunque se avete delle immagini.

Inviato

Ahhhh Reach of Branches!!! Perchèèèè!?!?!

eheheh scherzo :lol:

Comunque se cerchi nella parte artistica di MTGsalvation trovi moltissime ilustrazioni oltre a quelle ufficiali.

Il lupo ce l'avevo, ma non so che fina abbia fatto, ripego su qyesta che comunque è minacciosa abbastanza mi sembra:

ia15ug6.th.jpg

chissà se ne trovo altre, spero ti vada bene (tanto l'influenza al 1 di maggio mi ha già rovinato il ponte, se posso rendermi utile :lol:)