Pubblicato 29 Aprile 200816 anni comment_217148 Ciao a tutti Necessito del vostro aiuto: avrei bisogno di immagini (possibilmente con sfondo non bianco) di: - un elfo guerriero (possibilmente con spada e non con arco) - un treant / ent / treefolk Spero abbiate qualcosa del genere, eventualmente se non volete postarle qui mandatemi un PM, ve li faccio mandare sulla mia mail. Grazie a tutti!!
29 Aprile 200816 anni comment_217166 Dovresti trovarli (se son stati stampati dalla wizard) qui: http://forums.mtgsalvation.com/showthread.php?t=27976 Spero trovi quel che cerchi, anche se token trefolk non ricordo di averne mai neanche sentito parlare (per che carta ti servon? son curioso come na mer** ahhaah)
30 Aprile 200816 anni Author comment_217210 Grazie Allsunday, soddisferò la tua curiosità... mi servono i treefolk per la carta Reach of Branches. Il problema però è questo... non voglio i token standard, voglio stamparli io!! (Ebbene sì, ho comprato la laser a colori ) Quindi mi servono immagini diverse dal solito per fare token fiki!! Ah giusto... mi serve anche un'immagine di un lupo disegnata, magari minaccioso. EDIT: ho guardato quelli di MTG Salvation... sono belli parecchio... attendo comunque se avete delle immagini.
30 Aprile 200816 anni comment_217215 Ahhhh Reach of Branches!!! Perchèèèè!?!?! eheheh scherzo Comunque se cerchi nella parte artistica di MTGsalvation trovi moltissime ilustrazioni oltre a quelle ufficiali. Il lupo ce l'avevo, ma non so che fina abbia fatto, ripego su qyesta che comunque è minacciosa abbastanza mi sembra: chissà se ne trovo altre, spero ti vada bene (tanto l'influenza al 1 di maggio mi ha già rovinato il ponte, se posso rendermi utile )