Caleidon Inviata 29 Aprile 2008 Segnala Inviata 29 Aprile 2008 Ciao a tutti Necessito del vostro aiuto: avrei bisogno di immagini (possibilmente con sfondo non bianco) di: - un elfo guerriero (possibilmente con spada e non con arco) - un treant / ent / treefolk Spero abbiate qualcosa del genere, eventualmente se non volete postarle qui mandatemi un PM, ve li faccio mandare sulla mia mail. Grazie a tutti!!
allsunday Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Inviato 29 Aprile 2008 Dovresti trovarli (se son stati stampati dalla wizard) qui: http://forums.mtgsalvation.com/showthread.php?t=27976 Spero trovi quel che cerchi, anche se token trefolk non ricordo di averne mai neanche sentito parlare (per che carta ti servon? son curioso come na mer** ahhaah)
Caleidon Inviato 30 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2008 Grazie Allsunday, soddisferò la tua curiosità... mi servono i treefolk per la carta Reach of Branches. Il problema però è questo... non voglio i token standard, voglio stamparli io!! (Ebbene sì, ho comprato la laser a colori ) Quindi mi servono immagini diverse dal solito per fare token fiki!! Ah giusto... mi serve anche un'immagine di un lupo disegnata, magari minaccioso. EDIT: ho guardato quelli di MTG Salvation... sono belli parecchio... attendo comunque se avete delle immagini.
allsunday Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Inviato 30 Aprile 2008 Ahhhh Reach of Branches!!! Perchèèèè!?!?! eheheh scherzo Comunque se cerchi nella parte artistica di MTGsalvation trovi moltissime ilustrazioni oltre a quelle ufficiali. Il lupo ce l'avevo, ma non so che fina abbia fatto, ripego su qyesta che comunque è minacciosa abbastanza mi sembra: chissà se ne trovo altre, spero ti vada bene (tanto l'influenza al 1 di maggio mi ha già rovinato il ponte, se posso rendermi utile )
Messaggio consigliato