realkeeper Inviata 29 Aprile 2008 Segnala Inviata 29 Aprile 2008 Un bel giorno un testone della games workshop mi ha detto: prova questa strategia... è FORTISSIMA gioca tre troll e metti dentro l'unità un demone esaltato così guadagni che: 1) testi la stupidità con la disciplina del demone 2) il demone non è bersagliabile direttamente ma le ferite vengono divise in questo modo avanzi con il demone senza che te lo bombardano e quando sei a tiro carichi col demone sganciandolo dall'unità! l'idea era buona ma rimasi perplesso alcuni dubbi sorgevano su questa strategia, ma visto che me lo ha detto un membro GV sicuramente si può fare................. invece.... Col C4xx0 la strategia era buona e l'ho usata in un paio di partite finche non ho scoperto che il tizio mi aveva detto una fregnaccia.... il demone non si può unire perchè lui è un volante Risultato trovo difficile giocare i troll... uno spreco visto che sono dipinti egregiamente, mi piacciono come modelli, e ho speso qualche euro Qualcuno mi sa consigliare un modo intelligente per giocarli? Grazie a tutti e diffidate anche dai membri GV avvolte anche loro dicono un sacco di fregnacce
Franz Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Inviato 30 Aprile 2008 Ehehe... ricordo con tenerezza i primi tornei di 40000 che feci. Chiamavo il "numero magico" delle domande e risposte per avere conferme ufficiali sulle regole, e mi dicevano una volta una cosa e una volta un altra. Ah, e ricordo che per mesi ho litigato con un arbitro "ufficiale" GW su una regola, perchè i chiarimenti GW UK dicevano una cosa completamente diversa da quelli ITA. In tutta risposta mi disse "qua siamo in Italia e si fa come diciamo noi". Che coccoli. Posting From Pohang, Korea
DM84 Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Inviato 30 Aprile 2008 bhe a logica le regole son mondiali per i tornei.. se ogni stato adotta le sue non si può mai competere con il max rank mondiale, in questo caso warhammer 40k nn dà il buon esempio.
Ontherocks Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Inviato 30 Aprile 2008 Ehehe... ricordo con tenerezza i primi tornei di 40000 che feci. Chiamavo il "numero magico" delle domande e risposte per avere conferme ufficiali sulle regole, e mi dicevano una volta una cosa e una volta un altra. Ah, e ricordo che per mesi ho litigato con un arbitro "ufficiale" GW su una regola, perchè i chiarimenti GW UK dicevano una cosa completamente diversa da quelli ITA. In tutta risposta mi disse "qua siamo in Italia e si fa come diciamo noi". Che coccoli. Posting From Pohang, Korea non gioco più a wh40k, però un tempo ai tornei nazionali si usavano solo ed esclusivamente i manuali italiani, anche se differivano da quelli inglesi, il perchè non lo so, ma IMHO è giusto, se ci sono, utilizzare i libri nella nostra lingua...
Franz Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 non gioco più a wh40k, però un tempo ai tornei nazionali si usavano solo ed esclusivamente i manuali italiani, anche se differivano da quelli inglesi, il perchè non lo so, ma IMHO è giusto, se ci sono, utilizzare i libri nella nostra lingua... Sarebbe come dire che giochiamo a calcio con le regole del paese invece che usare quelle della FIFA.. Assolutamente no: il gioco, le regole, sono sviluppate in Inghilterra - nel bene o nel male. Se i manuali italiani sono diversi è solo per errori di traduzione. Posting From Jiangyin, China
REDMOV Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 No terrò sempre nel mio cuore quei piccoli uomini sempre disponibili anche se con 40 persone addosso
Messaggio consigliato