sauroneye Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Un manuale del master 2? E chi ha mai letto l'1???? Le ambientazioni me le faccio da solo, i nemici li invento, e qualsiasi diatriba o problema di regole le risolvo IO perché sono DIO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Un manuale del master 2? E chi ha mai letto l'1???? Le ambientazioni me le faccio da solo, i nemici li invento, e qualsiasi diatriba o problema di regole le risolvo IO perché sono DIO!!!! Già... il miglior modo per irmanere senza un gruppo di giocatori La DUngeon master guide 2 servirà a coloro che non hanno molto tempo libero da buttare (come ad esempio chi lavora 12 ore al giorno di media ) e permetterà a persone coe queste di poter fare il master e giocare le proprie campagne senza dover preparare ogni singola cosa delle avventure. L'idea mi pare buona e probabilemente è un manuale che acquisterò (cosa che ultimamente faccio di rado), poi come per tutti gli altri manuali la decisione spetta ad ogni singola persona... la wizard non obbliga nessuno ad acquistare i propri manuali (considerando che i 3 basi sono gratuiti poi...). Ovviamente però sono una ditta e se non sfornano roba nuova da vendere come campano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Penso Che Sara' Utile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Anch'io a volte uso questo sistema, chiedendo spesso regole a Azothar!! Dopo tutto richiede molto meno tempo rispetto a scartabellare manuali vari fino a trovare le informazioni necessarie . Lieto di essere utile....specie se serve ad aumentare il tempo di gioco effettivo. PS questi drow arrivano o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Lieto di essere utile....specie se serve ad aumentare il tempo di gioco effettivo. O a polemizzare e/o paraculizzarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
So-keur Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Effettivamente essere una sorta di enciclopedia umana delle regole ha anche i suoi risvolti positivi... Non a caso con i suoi cavilli Azothar ha salvato la vita a più di un pg!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoat Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 ...lo scopo del manuale è quello di fornire ai DM "indaffarati" situaizoni preconfezionate, PNG e stanze descritti, tesori da mettere ai mostri e nei dungeon, indovinellie trappole e quant'altro... Scommetto che ci piazzano anche qualche classe di prestigio.. ormai obbligatoria in ogni manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandalf333 Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Effettivamente essere una sorta di enciclopedia umana delle regole ha anche i suoi risvolti positivi... Non a caso con i suoi cavilli Azothar ha salvato la vita a più di un pg!!! Mi sarebbero serviti giusto uno di quei cavilli ieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Perchè? Avrebbe salvato la vita ad un tuo PG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandalf333 Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Si sarebbero evitate anche tante altre cose che avrei preferito evitare. Così rischiamo di andare parecchio OT comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 ragazzi che bella l'art gallery di questo manuale. Sarà un pacco nei conteneuti ma lo comprerei (se avessi soldi da buttare) solo per questa immagine... PS: ah, neanche farlo apposta, post n° 666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Ma ma... Mialee spara un raggio al tarrasque... mi sa che ha fallito la prova di conoscenza e non sa che il carapace devia i raggi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Ma ma... Mialee spara un raggio al tarrasque... mi sa che ha fallito la prova di conoscenza e non sa che il carapace devia i raggi!! e rischia anche di riprenderselo in faccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Archmage Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Penso che è strano perchè ogni persona dotata di buon senso non spenderebbe trenta euro per una cosa inutile... a meno che dentro non ci sia il segreto per prendere sempre 20 al dado... Poveri giocatori se lo contenesse davvero. La WotC si troverebbe a dover fronteggiare proteste modello presa della bastiglia terminanti con roghi di copie del libro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 10 dollari a chi mi dice chi è quello che, in basso a destra, sta togliendo un callo alla bestia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mgz Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 non ho mai spammato da quando sono in questo forum, ma stavolta devo proprio farlo.... il tarrasque ps: ma non è un po' piccolino rispetto ai pg? me lo immaginavo molto più grosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 10 dollari a chi mi dice chi è quello che, in basso a destra, sta togliendo un callo alla bestia!! a occhio e croce sembra il chierico di Pelor......ma non chiedermi il nome!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 ps: ma non è un po' piccolino rispetto ai pg? me lo immaginavo molto più grosso Più di così???? ps: Sir, dici Jozan?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Secondo me c'è Mialee la maga che spara il raggio, Jozan il chierico che sta buttando l'artefatto nella panza del bestio, quella che si arrampica sulla spalla potrebbe essere Lidda l'halfling rogue e quello in basso il nano guerriero Tordek... Soprattutto Jozan, è identico a come è raffigurato nella epic level handbook art gallery Comunque, per restare un filo IT, nell'art gallery del MDM II ci sono anche certe figure troppo prese dal Signore degli Anelli, tipo ad esempio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 ps: Sir, dici Jozan?? yesssss sia come armatura che come "colori" mi semrerebbe lui! il tipo che lancia l'artefatto in bocca è troppo ingioiellato per essere Jozan:think: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato